Molto belli! Mi piacciono! Avete mai sentito parlare o avuto a che fare con questo prodotto, Plastidip? Sono bombolette che utilizzano per verniciare anche i cerchi, la vernice è removibile, si forma una vera a e propria pellicola. Sarei tentato di provare con questo prodotto! Il mio dubbio è, visto che su un cerchio ho dei segni dovuti ad un cavolo di scalino che non avevo minimamente visto, non è che verniciando di nero il cerchio risultano ancora più evidenti questi segni?
mah io non mi fido molto di quel prodotto.... alla fine con 120 euro te la cavi a far colorare i cerchi seriamente dal carrozziere....
Sono d'accordo anche io che la verniciatura fatta dal carrozziere è tutta un'altra cosa, magari per fare una prova e avere un'idea di come possono venire i cerchi va bene...
da sbavo mi piacciono...anche se la tonalità è da vedere senza i riflessi del sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non riesco, però, a capire bene di che colore si tratta! Ho deciso di evitare questo Plastidip e fai verniciare i cerchi dal carrozziere.
Ecco le foto come promesso! Purtroppo non sono ancora riuscito a lavarla e le foto le ho fatte con il telefono, spero rendano!
molto molto cattiva......con i cerchi black sarà proprio da bandito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Si, l'intenzione è quella di renderla più cattiva! Per il colore dei cerchi pensavo qualcosa tipo titanio...neri lucidi non mi piacciono.
Complimenti per la macchina e molto originale l'idea delle striscie sul rene...i 207 io li farei antracite... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la M attaccata dietro, è originale bmw? ne avevo presa una su e-bay aiuto che schifo, è più piccola e tutta di plastica fa pena, e meno male che le foto dal sito erano belle!! mai più........
La M io l'ho trovata già montata ma quasi sicuramente è originale. Ho capito quale hai comprato, non sono un gran che quelle!