Buonasera a tutti e speriamo in un aiuto. La mia 530 xd touring quando piove e la strada è molto allagata,le gomme di sicuro non centrano,(ho già fatto il cambio tre volte e con marche diverse) presenta un rumore assordante,una forte vibrazione che proviene dal parafango anteriore destro, come se l'acqua non riesca a defluire da quella zona della vettura, o non so io cosa, e più accelero, più il rumore aumenta.Sull'asciutto nulla di nulla.Secondo voi cosa può essere.Dal parafango anteriore sinistro invece niente di niente, nessun rumore tutto perfetto.
Esatto.. E soprattutto: sono del tipo originale? Quelle di serie hanno degli inserti che hanno proprio la funzione di silenziatore in caso di pioggia..
Si ci sono tutte e sono originali.A me viene il dubbio che la presa d'aria per i freni si possa essere sporcata o intasata. che ne pensate ? Ne ho parlato anche con il capo officina della conc. il quale giustamente avendo sempre fatto correttamente i tagliandi e non avendo mai notato nulla di strano mi ha invitato a fargliela provare ovviamente in un giorno molto piovoso.
Quella fai presto a verificarla.. anche se mi sembra improbabile che possa essere quello il problema..