cerchi cinesi, che fare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi cinesi, che fare?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da stefano g, 20 Febbraio 2012.

  1. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.192
    300
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    ah ok, meglio allora!

    Ma posso chiederti quanto li hai pagati?
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010

    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  3. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    il tuo acquisto è regolato dalla clausola " visto e piaciuto " dato che hai acquistato i cerchi di persona e non per corrispondenza, fai i dovuti accertamenti circa la qualità e sopratutto circa la loro eventuale omologazione, ma qui sarai certamente in difficoltà a risalire alla factory, ti rimarrebbe una perizia circa la loro affidabilità dopodichè potresti ricorrere all'art.1490 del c.c. " il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendono inidonea all'uso a cui è destinata " !

    scocciature#-o
     
  4. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Io ho avuto lo stesso problema (venduti come originali me erano in realtà repliche) acquistate sulla baia e pagato con Paypal e sono stato rimborsato.

    P.S. scusa ma che gomme ti danno per 1.300 euro ????
     
  5. giggi

    giggi Collaudatore

    373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    senti io ho comprato che erano quasi nuovi da un gommista ora sono quasi 2 anni sono replica sono maglifici, come diceva l'amico bisogna avere cortezza di non prendere buche profonde in velocita,' ma anche per quelli originali ok salutoni
     

Condividi questa Pagina