Ciao, ecco come e' configurata: X3 20d Futura bianco alpinweiss Pacchetto M Sport Pelle Nevada Schwarz C. l. styling 369M, 19" Cambio Automatico Retrovisori int/est autoanabbaglianti Allestimento porta oggetti Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Navigatore BMW Professional Sistema di altoparlanti multi-amplificati Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telematici
Ops, non avevo notato che e' un M sport.... Bella!!!!! La mia: X3 xDrive20d, versione Futura colore 300 Alpinweiss III pastello , interno FHAT Stoffa Pelle Antracite optional in aggiunta alla versione Futura: 205 Cambio automatico 223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori 2EC Cerchi styling n.308 18" 2VL Variable Sport Steering ( con Performance Control e Servotronic ) 413 Rete divisoria vano bagagli 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 481 Sedili anteriori sportivi 4U3 Pacchetto fumatori 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 5DA Sistema disattivazione airbag ant.lato destro 676 Sistema di altoparlanti multiamplificati HIFI 6NL Connettivita estesa per sistemi mrobile con servizi telematici 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 609 Navigatore BMW Professional
Si', mi piace molto anche se per ora ci ho fatto solo 300 km e quindi non sono in grado di dare giudizi.... Pero' mi pare proprio che rispecchi le aspettative (speriamo sia cosi' perche' a leggere i vari post del forum ne vengono fuori di magagne....) Molto ben configurata anche la tua. Complimenti!
Purtroppo questo e' l'aspetto negativo di essere informati.... forse a volte sarebbe piu' comodo non sapere nulla e stop... Comunque vedremo se le nostre, essendo piu' recenti, hanno gia' ricevuto qualche update e le magagne che ho letto anche io sono solo un ricordo.... Piuttosto dimmi: ma nel pack M c'e anche il VDC e lo sport stearing? Immagino di si xche' se no con quel po po di config non capirei l' assenza....
Il Variable Sport steering si' e' di serie mentre il 223 sul pack M non c'e'. Al suo posto il 226 (di serie) che penso sia la stessa cosa perché premendo il tasto accanto al cambio automatico ci sono tre modalita' normal, sport e sport+ con effetti su assetto e cambio
il 226 dovrebbe essere l'assetto sportivo, ma fisso e non regolabile come il VDC (pazzesco che non si possa aggiungere....). il fatto che hai le tre modalita' e dovuto al VSS, che tra l'altro per il 20d dovrebbe essere optional, anche in config M. Ma sei sicuro che non l'hai aggiunto a parte?
My 2012 salve a tutti, sono ormai in procinto di ordinare la X3 ma i concessionari non sanno ancora nulla di questo aggiornamento... per commercializzazione dal 1 aprile cosa si intende? se la ordino prima mi becco il modello senza nuovi optionals? mi sa tanto che mi conviene aspettare un mese... e nel frattempo vendo la mia serie 3 touring!
Magari per chi ha gia' il manettino con le funzioni sport normal e sport+ riesce a mettere la funzione eco pro! Alla fine è solo una questione di centralina. Per il resto motore benzina a parte non mi sembra ci siano chissà quali modifiche, ed oserei dire PER FORTUNA!
Ciao a tutti, googolando ho trovato il comunicato stampa : https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0020853IT&left_menu_item=node__2222 Saluti!
Non so che vantaggi possa portare già con il nostro in normal il motore sta tra i 1200 e i 1700.... ed è abbastanza innervosente :-)