330d e46 204cv abbaia,ticchetta e non si accende più....Help!!!! | BMWpassion forum e blog
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330d e46 204cv abbaia,ticchetta e non si accende più....Help!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da LeMansBlue, 22 Febbraio 2012.

  1. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

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    1 Dicembre 2008
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    330d e46 204cv msport
    Un piccolo aiutino da qualche anima Pia che magari ha avuto lo stesso prob o sa dirmi cosa può essere...

    Scendo, metto in moto e la macchina fa un leggero abbaio appena giro la chiave dalla parte ant dx del motore, dopo poco dalla parte post sx del motore provengono 3 ticchettii e le spie dell abs e del dsc si accendono riticamente per qualche volta...ho cambiato batteria ma non cambia niente....non ne vuole sapere di mettersi in moto...

    Qualcuno sa aiutarmi?! potrebbe essere qualce fusibile o relè?!

    Grazie #-o
     
  2. mario_69

    mario_69 Direttore Corse

    2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
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    BMW 535d e61 Touring Msport
    Controlla gli fusibili se sono a posto loro..............e se non erro un utente del forum diceva proprio del blocco avviamento BMW fa falso contato ,ma non c'e detto che pure la tua è cosi...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

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    1 Dicembre 2008
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    330d e46 204cv msport
    Grazie, ho provato a guardare i fusibili motore e quelli nell' abitacolo... ma niente...ho provato a cambiare chiave...ma niente lo stesso! Provo a cercare la discussione del falso contatto grazie intanto =)
     
  4. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

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    23 Ottobre 2007
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    e91 con turbina
    le candelette sono ok?
     
  5. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

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    1 Dicembre 2008
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    330d e46 204cv msport
    si, hanno 1 anno...ma propio non gira il motorino d'avviamento...l ho fatta prendere dal meccanico vediam un pò cos'è...mi sa da motorino d'avviamento!
     
  6. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

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    23 Ottobre 2007
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    e91 con turbina
    allora si!!! aimè
     
  7. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

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    2 Marzo 2012
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    BMW e 46 2.0 i
    Ti faccio una domanda che puo' sembrare stupida , hai controllato la batteria , perche' quando la tensione e' bassa fa' proprio come dici tu. Ciao
     
  8. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

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    1 Dicembre 2008
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    330d e46 204cv msport

    Ho controllato il blocchetto accensione ma era in ottimo stato, alla fine lo sciagurato problema mi vergogno un pò a dirlo ERANO I CAVI PONTE BATTERIA.....praticamente i cavi che si trovano ad un qualsiasi discount di hobbystica anche se scritto che tengono sino a 120A non riuscivano a far passare la corrente di spunto per avviare il motore e quindi la macchina non si accendeva facendo ponte dalla batteria vecchia alla nuova....me la son cavata con 40€ di carroattrezzi e 40€ di meccanico....
     
  9. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

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    2 Marzo 2012
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    BMW e 46 2.0 i
    Allora ho indovinato :mrgreen: sono contento tu abbia risolto e sopratutto con pochi euro :wink:

    Non vergognarti e' successo anche a me :confused: per questo motivo ho immaginato dalla descrizione che hai dato che il problema potesse essere di tensione non adeguata.

    Sulla mia ci sono impazzito dietro un giorno per poi capire che si trattava di un morsetto sulla batteria ossidato :biggrin:

    Ciao
     

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