scartabellando i vari giornali di annunci automobilistici mi sono imbattuto in una pubblicità che menziona l'impianto a gas per la mia (318) ad € 1150 sequenziale fasato, 2 anni di garanzia, 2 anni di assicurazione. A 104.000Km conviene ancora?
Alla fine se percorri almeno 15000 in un anno già te lo sei ripagato, provate su questo link http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
conviene???? anche a 400 mila km conviene!!!! ho avuto un 330i gpl e ora ho un 320ci gpl, non mi stancherò mai di consigliarlo a tutti
si ma il mio cuccurù (non fateci caso, è il nomignolo che ho attribuito alla mia BM in onore del mio DobermannPinscher, nda) ha già 13 anni sulle spalle e 104.000 km. Temo che mi possa scatenare un pò di difettucci inattesi. Ditemi voi
i difettucci possono venire a priscindere dal gpl o meno, 13 anni son tanti ma 104 mila km sono pochissimi, se hai fatto sempre la dovuta manutenzione non avrai nessun problema.
quella è sacra. Ho appena elencato in altro post gli ultimi interventi. Ho portato macchine già a 300K km (diesel), spero che a gas regga bene.