Eh.. ma nemmeno.. tanto quando le cambi le metti in fattura, quindi non ci rimette proprio nulla il meccanico... è proprio la mentalità...
Il problema nn è il meccanico,ma spesso inseguire il risparmio ad ogni costo da parte dell'utente finale provoca di queste situazioni.pur di fare il lavoro il meccanico abbassa esageratamente il prezzo,risparmiando su molti particolari.quwsto ne è un esempio.
ok tanti pochi € fanno il tanto, ma che senso ha risparmiare 4 €? boh son cose che non capisco....diciamo che se conoscevi chi ha fatto il lavoro e ti avesse lasciato con i bulloni spezzati, ma ti ha scontato 5€ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> torneresti lo stesso da lui in futuro?
Sicuramente no,ma appunto secondo me il meccanico è una persona di fiducia,che se ti deve cambiare quei perni,TE LI CAMBIA,punto e basta.il problema è che oggi si cerca il risparmio a rutti i costi,dimenticando che nn è sinonimo di qualità un prezzo più basso.dalle mie parti si dice "il risparmio nn è mai guadagno".probabilmente quel lavoro sarà stato fatto o da un incompetente o da uno che ha cercato di spremere quanto più possibile il cliente
OT stai con l'iphone vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti prego togli quell'accidenti di abbreviazione..... FINE OT
Fatto.cmq,tornando in tema,ribadisco che il meccanico deve essere di fiducia,chi ti dice infatti che mette proprio l'olio specifico,o quel filtro,o che cambia quel particolare che va realmente cambiato? Ecco tutto