Passaggio di proprietà da concessionario a privato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passaggio di proprietà da concessionario a privato

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da CgOUCg, 17 Febbraio 2012.

  1. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Sto per acquistare un auto usata da un concessionario e mi è sorto un dubbio enorme: ma il passaggio di proprietà ha lo stesso identico costo che avrebbe se acquistassi da un privato o no?
    Scuriosando qua e la, ho trovato chi dice che il passaggio ha prezzo fisso, indipendentemente dai kw! Forse hanno cambiato legge ultimamente, perchè il conce mi ha detto, che per la z4 3.0si, devo pagare qualcosa come 1200 euro, dato che il passaggio ora va in base ai kw!
    è giusto?? o mi sta cercando di fregare??
     
  2. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    ahimè è giusto quindi non è che stanno cercando di fregarti...ti fregano i soldi e basta!!:eek:

    comunque sì è cambiata da poco la legge, i concessionari non hanno più quella minivoltura o passaggio a prezzo agevolato che era indipendente dai kw ora devi fare il conto preciso come se acquistassi da privato :wink:
     
  3. A71

    A71 Kartista

    245
    3
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Se la vettura e' intestata a persona giuridica o se la intesterai a persona giuridica il passaggio costa 360 euro circa, cambia da regione a regione, ma non di molto. Almeno fino a febbraio 2011 era così.
     

Condividi questa Pagina