ciao raga, ho ordinato sabato il 120d coupè m sport, ma l'antenna della radio come sara? non ho preso il navigatore quindi non dovrebbe montare la splendida pinna, giusto?? quindi?? integrata nel vetro?
Ciao se non hai il navigatore niente pinna. L'antenna è integrata nel vetro. Io ho fatto così, mi sono fatto regalare la pinna (solo il guscio) e poi l'ho fatta montare. (per l'estetica)
ah, non sapevo che nel coupè fosse integrata. io ho dovuto cambiarla subito perchè avevo una canna da pesca!!!
per caso sono le prime 4 righe del lunotto posteriore a partire dall'alto? perche a me quelle non sbrinano il vetro quando è appannato. in bmw mi hanno detto che sono l'antenna. è vero o mi hanno raccontato una cavolata?
ai ragazzi possessori di E82 non da nessun problema lo sbrinamento del lunotto posteriore?? la parte superiore del lunotto non ha nessun problema??
ecco a me interessa questo in quanto la prime 3 o 4 righe orizzontali non sbrinano e in bmw mi hanno detto che è normale in quanto quelle sono l'antenna della radio. sono rimasto un po' stupito quando me lo hanno detto ma ho pensato che magari sono io che non lo sapevo. come mi consigliate di muovermi? tornare in bmw e incazzarmi per le putt_nate che mi han detto?
Torna in bmw e incaxxati ....non hanno alcun diritto di raccontarti str0nz*Te gratuite .... Chissa quante ne raccontano ogni giorno agli ignari clienti
si si vede lo stesso ma siccome i soldi che gli ho dato erano tutti buoni non vedo perchè accontentarsi anche se si vede quasi lo stesso.
e allora fattelo cambiare e torna a dirci com'è andata. direi che si può pure chiudere il thread ormai.
mah guarda, il lunotto è talmente inclinato che, attraverso lo specchio, neanche te ne accorgi; è fuori dalla traiettoria di visione, quindi non preoccuparti troppo.