Questo è cio' che un lastrone di ghiaccio di tre metri staccatosi dalla grondaia di un palazzo e un idiota col camioncino hanno combinato sulla mia BMW: fortunatamente sono intervenuti vigili ed assicurazioni e fra qualche giorno riavro' la mia bmw (spero) come nuova. Ora è in concessionaria per la riparazione. Non auguro a nessuno di trovarsi l'auto in questo modo senza sapere chi, cosa e quando ve l'abbia ridotta così...
solidarietà. ma anche tu parcheggiarla sotto le stalattiti... e il camionista poteva lasciarti almeno un biglietto....
Ma quí prima di scrivere si collega il cervello!? Secondo te l'ha parcheggiata sotto le stalattiti non puó essere che con la nevicata fatta uno si sia trovato l'auto improvvisamente sepolta, no!? No word!
infatti, ma non ti dico i tre/quattro giorni passati nel dubbio prima di avere la certezza che sarebbero intervenute le assicurazioni del condominio e del camioncino... quando la ritiro magari faccio un prima e dopo! piuttosto, sono un po' in paranoia perchè un intervento cosi' invasivo su un'auto così "capricciosa" è un attimo che non ti funziona piu' qualcosa...tipo tettuccio o sensori o chissà quale altra menata...quando la ritirero' passero' una mezz'ora a testare tutto il testabile
auto riparata, come nuova, ma...conto da 5.500 euro (concessionaria BMW...secondo me un carrozziere normale avrebbe preso la metà...ma questo è un altro discorso!). il carrozziere dice che devo anticipare e poi vedermela con le assicurazioni...ho chiesto alle 2 assicurazioni e...tante parole, ma nulla di scritto sul fatto che pagheranno...che dovrei fare????
Acchiappare la fattura e prendere appuntamento con i liquidatori ( magari è lo stesso ) Delle compagnie per recuperare i dindini.
Ritirata...in attesa delle assicurazioni, direi che va tutto bene, eccetto le chiavi...quella che usavo normalmente funziona a volte si a volte no (in particolare dritta non apre, mentre se la metto in verticale apre!), mentre quella di riserva non funziona proprio. E' possibile magari che qualche sensore non sia stato montato bene??
Quanto ha che non usi quella di riserva?se ha parecchio potrebbe essere scarica,si ricarica direttamente nella fessura dell'accensione quando è in moto
Se la macchina l'hai portata a Quarto lì dietro c'è la Carrozzeria Giotto.....un nome una garanzia praticamente te lo dilatano come un cerchio e poi ci fanno passare la macchina per intero.....mi ricordo che mio zio carrozziere 30 anni fa riparava le auto con il martello e il ribattino e la gente era contenta di spendere dei soldi......ora siamo,siete,sono...tutti sull'in c a z z o s o andate molto mosso....chissà perchè....