Complimenti Brando gran bella moto veramente! ho un amico che ce l'ha da un annetto....e se ne e' praticamente innamorato....ogni tanto parte con tre quattro amici e si fa dei bei tour...
ciaoa tutti!!!anche io sono di roma!la scorsa settimana ho ritirato la mia bmw ed ora sono pronto per scorrazzare! a proposito...tra qualche settimana rimonto le gomme estive perchè vorrei andami a fare 2 giri a vallelunga che i primi di marzo c'è un track day! se venite pure voi ci presentiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoo!!!
sì me ne stava parlando ciumaca ke ne stava parlando con raiderale, tutti di roma. visto ke anke io ho intenzione di venire, anke se forse non di girare, ci possiamo organizzare un bel raduno a valle come i bei vecchi tempi. ovviamente ki è interessato al track day e sta scrivendo sul thread apposito, ricordi qui l'evento un paio di settimane prima, così ci organizziamo e andiamo tutti insieme
Allora Thank(e)s(e) Grazie Ale!! E' la mia stessa intenzione, ho 4 amici che hanno il GS (è soprattutto COLPA loro se l'ho preso! ) BMWenuto Mario! :wink: Ave Romani!!
grazie a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo arrivi presto questo marzo!!!intanto ho fatto quasi 1000 km in una settimana,giusto per rodarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....me fai da zavorra pe'?????????...famo colla mia!! @dio.........se po' fa'........daje organizzamose!! @ wall......ma ki si e' fatto 520 km a 38 km orari in 15 ore?????...avra' pure consumato 80 euri di gasolio,.....ma ha buttato via na giornata de vita,...io ce metto tre ore!!....
okkey regà basta ke se ricordamo o ke me/ce ricordano, xkè io il thread di vallelunga nn lo sto seguendo