ciò non ricordo prima cmq lui lo conosco ma non mi sovviene il nome ora ... bah le ragazze si alternano ma ultimamente nemmeno le guardo, che stia diventando gay? AHAHAHAHAH
sarà che adesso son troppo vestite per quello non le guardi! comunque non son sicuro del proprietario, so solo che un mio ex collega, che prima lavorava a una pompa di benzina lo conosceva, e diceva che ha fatto i soldi con l'autolavaggio (forse ne ha più di uno)
piccolo il mondo vado sempre li' pure io! in effetti nei weekend di bel tempo capita spesso di farci la coda, male non deve stare considerato il costo di acqua e sapone... Vado a far fruttare sta giornatina... estirpazione del subwoofer, smontaggio rack amplificatori, ricablaggio del tutto e costruzione supporto in baule nella zona del caricatore cd di serie...cosi' forse per lunedi' posso montare i sedili dietro, ah, pulitina agli interni e magari sistemo pure gli spruzzini lavavetri che sono in sciopero (3 su 4). La rottura e' dover togliere/rimettere l'hardtop, il resto e' quasi divertente (a parte i 30-35 kg di sub da tirar via). Buona giornata a tutti!
appunto questo denota che s'è ora de cambiarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahah scherzi a parte vedio parecchi e92 in zona, due bianchi sicuri uno come il mio circa e uno m sport ma si vede che non sono appassionati ne iscritti
io comunque vado all'esso in via scaltenigo a mirano, 500m da casa, l'impianto avrà si e no 2-3 anni, per il costo mi pare siano tutti uguali, 50c per 1m di lancia oh comunque niente neve oggi, anzi un bel sole, mi faccio il mio bel giretto per il week end dalla morosa e tornando a casa mi fermo a fare benza al distributore meno caro d'italia che fa sempre bene, la M c'ha na sete, gliene frega poco della crisi!
quello, e il vega di fronte al mediaworld... Mia morosa abita a Maerne (solo per un altro mese, si spera), quella e' una sosta obbligata! @Deftones il terzo abita a marcon forse? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo quello a castelfranco di fronte al centro commerciale, ancora meno caro di quello di maerne (di poco), 1.630 la verde si un pò fuorimano x molti ma la morosa sta a Riese quindi... tornando a casa ne approfitto sempre
se vai di sabato occhio che c'è na bella coda, anche se hanno 12 pompe o 14 boh bon io vado, a lunedi!
Appurato dove facciamo rifornimento.... da quale concessionario andate per i ricambi? che da motorsport oltre a guardarti male perche' hai una macchina quasi maggiorenne ti fan aspettare secoli per la consegna, magari da altre parti tengono ancora qualcosina a stock per la e36... ma soprattutto chi viene domani da artuso a cercar pezzi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e36 bisogna ammettere che cominciano ad esser rare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi è artuso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elric hai una m3 grigia per caso?
Appunto, sono rare e preziose! Ci credo che non conosci artuso... ma invecchiera' anche la tua un giorno!!! e non ridere! e' un tempio in cui i proprietari di e36 assistono al sacro rito di macchine dal destino ormai segnato che offrono quanto di buono resta loro per evitare alle sorelle piu' fortunate di fare la stessa fine!http://www.artusogroup.it/
ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è anche volpato... magari c'è qualcosa anche per la e92 non si sa mai nella vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutta roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avessi detto nei topples bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne usava a quei tempi, la trasgressione più grande si chiamava "al calice"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si adesso pieno di bangla e marocchini ecc ecc ormai è da anni che non metto piede in quelle zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio così