/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti, presto come ci sara' una giornata un po' meglio faro' qualche foto, sono proprio contento dell' acquisto fatto...... :
Ma tu questo tasto non ce l'hai nella tua z4 ?? perchè dovrebbe essere uguali per tutti , se non c'è vuol dire che non si puo' fare penso
Eppure quando devo fare dei parcheggi a destra in cui c'è un marciapiede ingombrante è molto utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatto credo serva proprio da tenere a destra, quando hai invece un parcheggio sulla sinistra lo attivi e ti leva l' incombenza di dovere spippolare e ritrovare la posizione originale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ce l'ho, ma devo vedere come è posizionato.... perchè non ho mai visto spostarsi lo specchietto con la retro....
Controllare mettilo sia a sinistra che a destra e vedi se lo specchietto con la retro si abbassa , se non lo fa vuol dire che non c'è questa cosa
cmq per i parcheggi a destra effettivamente e' comodo, anche perche' la visibilita' non e' che sia eccelsa!!!faccio ancora un po' fatica!!
Niente ho verificato e non si muove in nessuna posizione della levetta..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato mi sarebbe stato molto utile.....
Va be , comunque non pensare che sia chissà che cosa ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è comodo pero' non ci fai nemmeno caso se non ha la levetta che si sposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me è molto utile invece! ritengo sia accessori solo per 6 cil nel pacchetto specchietti richiudibili!!
è il cane che si morde la coda.... se ci pensi una volta dicevi: "mi basterebbe averlo...." poi: "almeno si muovesse..." poi ancora: "almeno si muovesse dall'interno, non chiedo tanto..." successivamente: "se fosse elettrico non dovrei allungarmi dall'altro lato dell'auto x muoverlo" ora che è elettrico è la mia situazione "se si muovesse da solo per poi tornare a posto!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />