non sono d'accordo matteo passeggiando fai 11,5 o 12 ma con una buona riserva di potenza in caso di necessità. io la uso così
la seconda è una X5...e sono orribili se schiacci quello fà l'x6 non è che fa di meno perchè fà figo...a meno che non ci fai un buco sul serbatoio che c'entra acquistare un 2000 d...il 2.0d non ha la ripresa e l'elasticità di un 3.5d...
No dico se cammini piano non hai bisogno di un 35d. Fare 10 con l x6 e andare a 1/4 di gas fino a 120 . Senno manco la 40 d . Un amico mio ce l ha e lo dico con certezza su 150 Mila km sempre 7.5 al litro fuori città .
ma scusa che vuoi dire con "se cammini piano"?!? l'x6 di media fà 10 km/l...guarda che ci sono anche i limiti qui e molti altri detentori x correre...forse li li hanno tolti...ma conoscendo le zone e l'autostrade che ci sono non so dove si va a 250 km/h li...booooo
ma non immaginate che meraviglia , ho fatto il pieno venerdi scorso, ora sono a 1020km con autonomia 45km, ma come facevo col 4.8? era come avere un mutuo, anche di più
sera e scusatemi,il restyling dell'x6 prevede nuovi gruppi ottici, mi chiedevo sarebbe possibile montarli sull'attuale modello o i led per posteriori? Grazie.
Si ipotizza di si, la forma sembra identica...sembra. Certo il costo non sarà banale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alberto da noi a 250 ci puoi andare dalla mattina alla sera dove ti pare . Ma secondo te se c era limite a 130 compravano le auto veloci ? Io dico nessuno . Per Stefano invece ha fatto la cosa migliore del Momento , risparmiare , bravo !
scusami Matteo ma l'autostrada che da Messina và Catania e che da Messina và a Palermo la conosco abbastanza bene...con le buche che ci sono in quelle autostrade e il modo di guidare un pò diciamo "stravagante" dei più, il traffico che c'è, quasi sempre, io con la M a 250 sarei già morto da un bel pò li...:wink:
Tranquillo ce ne anche altre. Ti garantisco che puoi andare . Buche ? Li son perfettissime , strade con buche son da altre parti . Ecco perché da noi le e70 hanno i 18 ! Quelli con i 20 tutti le levano
Dai Matteo che sei disfattista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse le E70\E71 con i 18 si contano con una mano in giro per Catania..tutti hanno i 20, pochissimi i 21
e a fronte di questo scrivi che ti basteranno 4 pieni per andare e tornare dal Ring......5 km/l l'X6 M li fara in coda in citta...:wink:
Però Bruno...hai fatto gli 8Km/L in autostrada, che vuol dire averci dato dentro.....:wink: Anche a me piace provare...sia a consumare molto poco che molto molto.... con l' Xona ho fatto Pesaro-Roma (290Km) consumando 12,8Km/L e una "panoramica" a 5,4Km/L...... Ottima la F11 considerando le prestazioni e il peso comunque non indifferente.... Comunque tutte su liveli più che accettabili.....conta molto anche il "piede"....:wink: Qui da me sono allo stesso livello....al nord invece ho trovato 1.62/1.64 di frequente...... Quoto Alberto....io faccio circa 22000Km l' anno...a una media di 9Km/L sono oltre 2400L moltiplicato 1,70 fanno quasi 4200€ di gasolio....a 5-8 centesimi in meno risparmierei 200€.....non è una fortuna ma tutto fa....:wink:
E' fantastico ...ma dove arriveranno? Chissà se si fermeranno, visto l' andazzo generale, almeno sulle potenza? Magari con una fetta del 6L 3000cc 50d potrebbero fare un 4L 2000cc da 240CV..... Io ricordo che l' X6M aveva lo "sparo" simulato nel momento della cambiata....è lo stesso o altro?? Oltre al "blocchetto" per consumare bisogna pure avere la strada libera .....tra mercoledì e ieri mi sono fato un giretto di 1000Km in autostrada con la mia, ma di occasioni per andare oltre i 160/180 non ne ho tovate molte..... Lo siamo al 99%.......complimenti per la tua belva!!! Matteo....io ho un sistema....quando non ho strada molto libera per traffico o velox....metto in M e procedo in 4^ o in 5^ sui 3500....vado a codice ma si pulisce tutto lo stesso.....:wink: Circa un anno e mezzo fa ho avuto la fortuna di provare l' X6M che BMW Italia ha mandato in giro per le concessionarie di tutt' Italia e devo dirti che in un test effettuato su strada tortuosa e molto guidata, più che il motore (eccellente, superlativo sotto ogni aspetto, eh?) mi ha colpito il comparto assetto/freni.....come dici tu è praticamente esente da rollio in curva pur assorbendo le buche con molta facilità...quasi meglio della mia .......
La mia è limitata ai 235Km/h...:wink: Ho fatto i 280 qualche anno fa con una S8 e devo dire che la strada si chiude ad imbuto di brutto........ Ecco la ricetta per me.....se non la cambio.....giuro!! :wink: .....meglio così si annerisce la targa....:wink: Sai Brando che in autostrada ho trovato alcune auto che andavano davvero forte, oltre i limiti di brutto.....avevano tutte le targhe completamente infangate da neve/sale/fango........
Ci siamo vicini parlano di portare il 25d a 224hp...certo che a livello di smorzamento delle vibrazioni, con tutte le ripercussioni del caso su un 4L sarà più critica la cosa... ormai si parla di motori con specifiche che qualche anno fa sarebbero state appannaggio esclusivo delle competizioni! Da quel poco che si capisce, ho paura che sia addirittura un replicatore artificiale del rumore di scarico, una marmitta MP3 Gran bella macchina, ogni volta che la vedo in giro mi fermo a guardarla, non riesco a farne a meno :wink: Eddi, [sborone mode ON] non volevo perdere il posto in piazzetta [sborone mode OFF] Scherzo ovviamente, comunque strada libera e bel tempo hanno fatto sì che il viaggio sia stato mooolto breve! Io faccio pochi km e di conseguenza pochi conti.... ma adesso vedo che per fare il pieno (raramente metto bludiesel, altrettanto raramente vpowerD) ci vogliono un sacco di soldi!!