una volta lavoravo li vicino ma non avevo ancora una bmw. a treviso quando era autobavaria prima di diventare motorsport non era male. cmq il problema è anche che queste bmw non sono piu quelle indistruttibili degli anni 2000. conosco tanta gente che ha avuto la e46 come me ed è stata soddisfattissima tanto da ripetere l'esperienza. queste piu nuove hanno tante rognette che si sommano e fanno tagliandi ogni volta sopra i 1000 euro...
anche io con la e46 benzina andava alla grande tranne l'ultimo anno poveretta ma dopo 11 anni che si pretende... bhè quando erano autobavaria sentivo parlar bene poi è uscito che hanno fatto un buco da milioni di euro perchè avevano giri strani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lì mi rivolgo ad un solo che finora non mi ha mai deluso. Ed è il referente del Passion. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NB che io provengo da ex Autobavaria abbastanza deluso per via di alcuni interventi in garanzia faticosamente concessi. Cosa che invece non è successa a PD.
L'unica esperienza che ho avuto con l'ex Autobavaria era in occasione dell'acquisto del 335xi. Mi ero recato, su suggerimento di un mio amico di Zoppe' di San Vendemiano, per avere un preventivo. Ebbene, la sensazione che ebbi fu pessima: pareva mi facessero un piacere a dedicarmi del tempo... Mah... Con Motorsport di Mestre ho avuto sempre come referenti Nicola per l'officina e Gianluca per il magazzino e mi sono sempre trovato bene, almeno finora.
Ecco per esempio ceccato a me non ha fatto NULLA per passarmi in garanzia la pompa benzina del 335i che ANCHE I MURI sanno sia il tallone del N54 Poi quando feci vedere la fattura a MotorsPort mi dissero che loro SICURAMENTE mi avrebbero fatto passare almeno il pezzo in garanzia Ceccato Bocciato
'acci stamattina -10, che freddo becco... per "fortuna" che esco poco con la scusa che sto studiando per un concorso, speriam ben
-10 anche lungo le sponde del fiume sacro.... brrr oggi lo scooter è rimasto volentieri in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se a qualcuno interessa ci son Carlo e Giorgio a Camposampiero il 31 marzo, l'ultima volta che li ho visti mi son sbudellato dal ridere P.S. sabato son andato a vedere Balasso a trebaseleghe, ahahah grande
io son chiuso in casa a studiare non mi accorgo neanche del tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo fino ai primi di marzo devo concentrarmi al 100% che già c'ho poche chance così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si oggi era proprio da lavoretti sulla macchina! E infatti io, genio, mi son chiuso in casa a dare la cremina agli interni in pelle che devo ancora montare... ma domani si lavora fuori! (e arrivera' un metro di neve minimo...) Anvedi quanti siete anche qui a Venezia!Ciao a tutti! Io sto a Oriago... in trasferimento a Zianigo nell'arco di un mese/due!
bene si infatti l'hanno chiamata per domani e domenica, spero di no ho appena lavato la macchina dopo due mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco la muovo se scende qualcosa dal cielo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah ciao ciao da Spinea
eheheh io aspetto il weekend, e' dall'ultima nevicata che pulisco solo vetri e fari, ormai attendo che diventi bianca del tutto e poi ci do il trasparente lucido sopra!
azz no neve domani e domenica, devo andare dalla morosa... non vorrei farmi tutta la strada fino a castelfranco in derapata! P.S. dovrei lavarla anche io la M ma co sto tempo... mi vengono i brividi solo a pensarlo, mi sa che aspetto marzo...
io sono andato a spinea a darle una lavata con i lancioni una decina di giorni fa perche' ero a pranzo dai suoceri e mi vergognavo a presentarmi cosi', c'era un cm buono di ghiaccio su tutta la piazzola, praticamente pattinavo per fare il giro intorno alla macchina.. e arrivato a casa di mia morosa avevo le stalattiti sotto la macchina... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, farla fino a castelfranco in derapata potrebbe non essere nemmeno tanto male!
oggi sono andato alle 13 all'arcobaleno sulla camionabile altezza Crea e non c'è più ghiaccio o altro e me la sono lavata anche a mano sotto le lance, tanto quando c'è meno gente lo faccio sempre in quell'orario, col cavolo che la lavo con i rulli e con le lance non viene via nulla se veramente sporca ... poi c'era un bel sole e venticello e si stava da Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quell'autolavaggio è sempre pieno d'estate o col bel tempo, mi pare che il proprietario è quello che prima era all'OMV tra le due rotonde della fossa e della camionabile. Una volta la macchina la portavo li (all'OMV) perchè facevano lavaggio a mano e c'erano due figliole...