Guardando la mia nuona 320xd coupe' proprio non riesco a farmi piacere il paraurti anteriore, con quelle due alette...... Esiste un paraurti anteriore un po' piu' aggressivo e bello per le E92 LCI che non necessiti troppe modifiche oltre alla semplice sostituzione, naturalmente da parte di un carroziere... Grazie.
he he, anche a me non piace tanto, ma non penso cambiarlo, però almeno le alette potevano farle nere....
sicuramente il pre è stato concepito molto più sportivo....il rest in effetti lo hanno appesantito....(non mi piace)... Cmq come diceva Matteo M ... Io ti do un altra soluzione performance
però cambiando quello anteriore bisognerebbe cambiare anche il posteriore per non fare troppi miscugli.....
non esiste performance anteriore solo M SPORT brutto buliccio di un Nek ... il performance è il solo estrattore posteriore ... cmq solo M sport e nulla di adattabile che sia M3 o di altra fattura causa cofano diverso in dimensioni e linea dei fari
Il modo migliore è il postmontaggio dell'msport. L'unico aspetto negativo è che x fare un bel lavoro sarebbe da cambiare il kit completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di cambiare tutto il paraurti vorrei prima provare a riverniciare le alette o nero opaco o dello stesso colore della macchina, grigio spacegray per provare a camuffarle o abbellirle un po'. Che ne pensate?
Sicuramente del colore della macchina, nero opaco non centrano nulla... certo che fanno proprio schifo quelle maledette alette, non so perchè le hanno messe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Super buliccio per la serie 1 fanno il kit aerodinamico performance...pensavo lo facessero anche per E92....
non pensare ti fa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq al massimo ci sono al posto dei fendi delle plastiche come le versioni IS americane per coprire il buco ma mi sa che qui non si trovano se non solo negli states /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso l'abbiano fatto per ringiovanire un po' la linea e far buttare qualche soldo ai vecchi proprietari, per la e92 solo il deflettore dietro e davanti le cose in carbonio da applicare su M sport in pratica nulla di che ... al massimo c'è da trovare appunto quei copri fendi dell'IS americana
In alternativa c'è l'Aerodynamik-Paket di bmw per e92/93 che può essere separato(anteriore/posteriore) ad un prezzo abbastanza buono Concordo sull'msport, molto più bello per le e92/93...poi come sempre è questione di gusti:wink: per intenderci è questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p418_bmw-3-series-e92-e93-aerodynamic-package-front--primed.html
Fits not for E92 or E93 facelift LCI cars tanto per gradire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una LCI e sto smadonnando per questo alle volte fidatevi di quello che dico, non con una mano sul fuoco ma quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahah davanti c'è solo l'M-Sport originale al quale si può solo aggiungere o alette laterali in carbonio o vtr o mi pare una lama non ufficiale ma che va, dietro lo stesso M-Sport più al massimo diffusore performance che pare sia uguale sia per LCI che PRE LCI visto che il paraurti dietro ha lo stesso codice prodotto come visto su real OEM altro non c'è e non penso lo faranno mai visto che non avrebbe senso... al massimo faranno qualcosa di aftermarket più avanti ma ho i miei dubbi, c'è solo un cofano anzi due della Duke Dynamics e basta altro non esiste in commercio ho scandagliato la rete intera