Spiacevole incontro in autostrada.Riparazione auto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Spiacevole incontro in autostrada.Riparazione auto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Manuel_S1, 13 Febbraio 2012.

1. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    A me sembra che si sia un po alleggerito e ke tenda un po verso sinistra..inoltre a makkina ferma si sente un rumorino di sottofondo quando tengo il volante cn le ruote diritte..rumore k poi svanisce nel momento in cui giro il volante tutto a destra o ttt a sinistra..

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    hai provato a chiedere se ti spetta il risarcimento? mi sembra che per danni provocati da animali vaganti in autostrada ci sia un rimborso da parte del gestore.

3. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Gia da parte dell'anas..soltanto k la makkina secondo la loro povera testa malata doveva rimanere ferma li sul posto.. O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">

vi sembra u a cosa sensata di testa?stavo x prendere l'uscita dell'autostrada e nn c'erano piazzole di sosta..ho decellerato ,messo le quattro freccie,ma ho visto un camion sopraggiungere..mi sn incamminato e fermato nella prima zona disponibile

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    beh, in realtà a me sembra una cosa sensata per due motivi: il primo è il risparmio notevole di soldi, il secondo è che altrimenti chiunque potrebbe dichiarare, dopo un incidente normale, di aver preso un cane in autostrada.

5. Marco123d

Marco123d Kartista

130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    Si sa che animale era?

6. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    no Marco..ancora non sono riuscito a capire che animale fosse..

7. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    si..ed hai assolutamente ragione..ma sull'autostrada è impensabile fermarsi in mezzo alla strada..

questa è una di quelle solite scuse per non pagare..in quel tratto non ci sono telecamere, in quel tratto non c'è una dannata rete per evitare che animali attraversino..

e nonostante tutto quello che se la deve prendere in quel posto sono cmq io..

8. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Cmq..trattative quasi completate..presto ritornerà al sua vecchio(nuovissimo splendore)..dopodiche la porto in concessionaria e faccio controllare un paio di cose..tra cui catena di distribuzione visto k mi sto flashiando di brutto,il fischio k si sente provenire dalla turbina,volante e quindi convergenza campanature e tutto il resto..insomma le faccio fare un controllo generale..ho notato k se faccio riscaldare x bene l'auto..e poi la tiro un po per 15,20 minuti,aumenta notevolmente quel rumore di ferraglia provenire dalla catena..nn so se sia normale..

9. Manuel_S1

Manuel_S1 Kartista

124
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Scrivo per concludere la discussione:auto riparata fine febbraio 2012. Pezzii acquistati presso bmw della mia zona..costo totale pezzi più manodopera 900€ ..grazie a tutti per l'interessamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina