SAlve ragazzi dovrei sostituire gli ammortizzatori anteriori, trattasi di una versione attiva con sospensioni sportive questo quando ricavato dai codici impressi sulla sospensione,ma visto che gli originali costano un botto cosa mi consigliate come modello comparativo all'originale?
come sono rispetto agli originali i boge? prezzo di tutti e 4? io vorrei trovare un paio di ammortizzatori buoni per poter montare molle eibach prokit poichè la mia auto ha gli ammo ormai alla frutta ed è priva di assetto (eletta)
Che ne pensate se faccio rigenerare i miei? Mi chiedevo ma di primo equipaggiamento sono boge oppure sachs?
Si,per la reputazione negativa non cApisco nemmeno io perché ci sia.... Probabilmente qualcuno si e' accanito nei miei confronti...boohh
ragazzi ho deciso di acquistare i boge che credo siano gli originali....siccome vorrei anche abbassare un pò l'auto ma non eccessivamente..che ne dite se montassi le molle eibach prokit..premetto che la mia auto non ha assetto
si se non monti un assetto i prokit dell'eibach vanno piu che bene...io cmq al posto tuo avrei optato per dei v maxx 400 euro tutti ammortizzatori e molle a ghiera...
ragazzi che ne dite degli ammortizzatori boge allora..premetto che un mio ricambista di fiducia me li fà tutti e 4 a 650€...datemi qualche vostra impressione
Un consiglio prendi i v-maxx.. 400 euro hai ammortizzatori e molle e decidi tu l'altezza essendo a ghiera, se monti il prokit cmq avrai un auto piu rigida rispetto l'originale ma spenderai 650 di ammortizzatori e almeno 200 di molle... facciamo così se non ti piace come va poi li compro io da te usati ahahaha
sono troppo rigidi sicuramente i vmaxx anche se si possono regolare le molle..le mie strade purtoppo non mi permettono di montare questi ammortizzatori quindi quasi sicuramente prendero i boge senza molle
Uno deve scegliere se avere un assetto sportivo o comfort... se hai già in mente di montare un assetto vai di v-maxx, mentre se non ti interessa monta solo gli ammortizzatori originali e basta...
Salve ragazzi, vi chiedo una cosa particolare, Da circa un mese ho la macchina inclinata da una parte sul retro, l'ho fatta controllare dal mecc. è gli ammortizzatori sono ancora ok però c'è una molla storta o era già difettosa e quindi è da cambiare. La macchina è un 530d e60 del genn. 2006 in versione attiva (quindi già ribassata). Dato che io non voglio ribassarla di più chiedo a voi se qualcuno c'è l'ha le molle originali (perché ha messo assetto sportivo) se sarebbe disposto a venderle? Ovviamente scrivetemi le proposte in pm. Grazie...
Ciao a tutti ragazzi, son possessore di una E60 530d 218hp (ora 260) che utilizzo come daily, l'auto ha circa 390k km e gli ammortizzatori montati sono arrivati a fine vita. L'auto la uso io e a volte anche mia madre, in città di passaggio, poi in extraurbano e abbastanza autostrada. Questa è un'auto che per sua natura non è particolarmente sportiva, quindi sono indeciso sul da farsi sulla nuova combinazione molle + ammortizzatori da scegliere. Ho un amico che mi darebbe un kit EIBACH B12 composto dagli ammortizzatori Bilstein B8 + le molle Eibach Pro a 850 euro che è davvero un ottimo prezzo, il punto è che ho paura che siano troppo estremi (non li ho mai provati) per l'uso che ne faccio io, anche contando che dove abito ci sono strade veramente disastrate. Altrimenti un'altra opzione è prendere dei Bilstein B4 e abbinarci un set di molle per le quali chiederei consiglio a voi. Voi al mio posto cosa fareste? Avete mai avuto occasione di provare i Bilstein B8? Grazie a tutti!