ciao a tutti,ci sono anch'io tra voi con un X6 M!!!c'è qualcun altro con la M o siete tutti naftoni??:-)
BMWenuto! C'e' un 50i, l'unica M e' la tua.... Quindi sotto con le foto e quant'altro vorrai illustrarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe Cristiano l'X6 ha anche 85 litri di serbatoio...vale a dire una media di 8 km/l...per un diesel è poco...
Ciao, ci sono stati degli utenti in passato con X6M ma per brevissimi periodi, poi più visti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a Tutti! Alberto hai ragione dimentico i velox, ma sicuramente io con i velox non comprerei auto che fanno 250 .........poi si sporcano i collettori aspirazioni camminando piano. dopo 2 anni non va manco se la spingi. per l'x6m non c'e' l aveva il fratello di Michael? oppure il ragazzo pugliese che non mi sembra inventore anzi.
per ora dopo poco più di 1000km fatti vi posso dire che va veramente forte,almeno per me,tenuta veramente ottima per essere un'auto così alta,anche sui tornanti non si corica per niente,l'unica per così dire pecca sono i consumi,più che altro per l'autonomia,non ho ancora fatto un pieno completo di 80 e passa litri ma mi sono limitato a mettercene sui 65 e durano veramente poco,se a breve andrò al nurburgring come mia intenzione fare dovrò fare 4 pieni in 2 giorni :-)
bè l'intenzione era di fare il pacchetto 4 giri,4 giri del nurburgring equivalgono a una quindicina di monza,dovrebbero essere più che sufficienti,sila benzina per girare non conta per il conte,si ha il limitatore a 250km/h
bisogna dire che 250 km/h è una bella velocità...ricordo con la M che i piccolissimi dossetti sembravano rampe a quella velocità...:wink:
perche le bmw son rigide e danno colpi bruschi che fanno impazzire il tutto. non ho mai capito perche le fanno cosi, da che tengono bene da che perdi la stabilità.
bè la M deve avere un'assetto rigido...in ogni caso con nessuna avuta ho mai perso stabilità...:wink: si la X6, il 3.5d almeno , arriva a 4400 e 245 km/h ha il limitatore di giri e a quella andatura sei un paschà...idem con la 5 di adesso...ma la M, a parte che arrivava ai 270. era veramente da brivido anche se era una cosa psicologica...perche l'auto essendo piccola ti dava qualla sensazione li...ma lei non si muoveva di un mm...:wink: