Assetto eibach pro-kit e antirollio serie 1 tutta performance.. power kitatta.. :D | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Assetto eibach pro-kit e antirollio serie 1 tutta performance.. power kitatta.. :D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 14 Ottobre 2010.

1. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ho capito quindi costano una cifra.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

cmq io vorrei solo estetica senza peggiorare l'assetto di ora.. almeno questo come caratteristica.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che le molle performance sono il milgior compromesso altezza e tutto.. col fatto che scendono solo 1,5cm rispetto alle mie ora.. e che sono molle lineari e non progressive come le eibach pro kit.. come mi diceva gabo che le progressive sono peggio delle lineari.. visto lo scalino da morbide a piu' dure che si avverte rispetto alle molle lineari che si muovono in maniera progressiva.. pero' boh.. io non ci capisco de ste cose.. le molle performance costano 400 euro e non sono ne specifiche per la mia ne omologate... a differenza delle eibach pro kit che sono sia specifiche che omologate per la mia e costano 200 euro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che sono progressive.. e non vorrei peggiorare rispetto a ora che anche le molle dell'assetto M sono lineari.. che dite?

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se vuoi SOLO ESTETICA l'ammortizzatore non ti serve a nulla, cambia tutto tranne che l'estetica.

Per la sola estetica vai di molle H&R/Eibach... Se non noti carenze nell'assetto originale non noterai nessun peggioramento, anzi la macchina andrà solo meglio in inserimento...

Vai pure tranquillo di H&R, io le prendo settimana prossima penso. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    allora tieni gli ammo M? ma le H&r quanto scendono rispetto all'M parecchio vero? sono lineari come molle? perchè le eibach dovrebbero essere cmq le molle che scendono meno di tutte... per me questa cosa è importante.. e pero' sono progressive.. che ne pensi di questa cosa lineari progressive?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io le ho viste montate le H&R e scendono il giusto, non so quantificartelo e secondo me ti fai troppe pippe mentali...

Fidati vanno bene.

Queste sono le PRO-KIT: CLICCA

5. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    su questo hai ragione.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' io col paraurto performance sto gia molto basso.. solo per quello.. se avessi il paraurti M normale non succederebbe niente.... cosi rischio di grattare spesso... ma sono lineari le h&r? perchè le preferisci alle eibach visto che prendi quelle? quanto costano queste molle? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. GigiBmw1

GigiBmw1 Aspirante Pilota

14
    0
    26 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    ciao la mia serie 1 (eletta) che per renderla piu sportiva ho fatto montare molle eibach prokit, risulta però piu alta a sinistra che a destra? in Bmw mi hanno detto che dipende dalla sola molla anteriore destra che piu bassa della anteriore sinistra di 1-2 mm. cosa posso fare per sistemare cio'?cambiare le molle ancora una volta?avete qualche idea in proposito?

7. fabiorp1000

fabiorp1000 Collaudatore

326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    è normalissimo che si possa verificare poichè il carico sulle ruote non è perfettamente uguale.

Condividi questa Pagina