Problema pneumatici invernali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema pneumatici invernali

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da swettdj, 14 Febbraio 2012.

  1. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Salve a tutti, sono da tempo in cerca di pneumatici invernali per la mia mini.
    Per le ruote normali ho montati pneumatici di misura 165/75 R15,ma di questa misura non riesco a trovare pneumatici invernali run flat, addirittura un gommista ha dubitato che le gomme uscite originalmente dalla concessionaria (che ho montate tutt'ora) sia run flat dato che la misura più piccola per cui vengono prodotti questi tipi di pneumatici è la 195...qualcuno di voi sa indicarmi se c'è la possibilità di trovare i pneumatici invernali 165/75 R15 run flat, oppure nel caso in cui se montassi quelli non run flat se ci può essere qualche problema.

    Grazie
     
  2. Gito

    Gito Kartista

    75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Ti rispondo per l'ultima parte: se monti i non runflat, l'unico problema che puoi riscontrare è in caso di foratura, devi procurarti un kit di riparazione/gonfiaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altri problemi non ce ne sono!
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Quoto gito.

    Nessun problema.
     
  4. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Quoto tutti ed aggiungo che personalmente trovo i runflat una fetecchia: troppo rigidi e poco sensibili alla guida: meglio un tradizionale ed una bomboletta nel bagagliaio per emergenza.
     
  5. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    scusami ma la tua ha come omologazione la 165/75 r15,io sapevo che mini omologa come misura piu' piccola la 175/65 r15,quella misura mai vista e sentita,boh!
     

Condividi questa Pagina