Spia service, come mi devo comportare? leggete... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia service, come mi devo comportare? leggete...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Contedelregno, 2 Marzo 2009.

  1. lupo-roma

    lupo-roma Aspirante Pilota

    19
    0
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    ciao,

    vedo che ache la tua ha l ' i-drive,sai per caso come si resetta la spia del microfiltro con l'i-drive perchè l'ho fatto cambiare dal mio mecc prima della scadenza ma nn me l'ha resettato...questa tecnologia un pò mi urta
     
  2. gesir

    gesir Kartista

    76
    0
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    118d
    Ciao

    scusate sapete dirmi che cosa prevede il controllo generale: la spia con la macchina sul ponte. Sono quasi a fine garanzia e pensavo di portarla in bmw per l'ultima volta ma ho un po timore di dover fare un mutuo.

    Grazie
     
  3. serie

    serie Kartista

    231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    scusate ragazzi ma io non ho capito bene, la spia che mi si accendera' per esempio a me precisamente a gennaio 2011 (collaudo generale)e' il bollino?perche se e' cosi e' sbagliato, io il bollino l'ho effettuato a ottobre :eek:
     
  4. padado

    padado Aspirante Pilota

    23
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    ciao ragazzi

    una info sulla spia service, mi si è accesa ieri. la macchina è stata immatricolata nel 02/11 mentre io l'ho acquistata nel 07/11 a km 0 ed ora ha 11500 km. la spia credo sia lo scarico poichè vedo una spia strana nella quale c'è la parte posteriore di una vettura con un simbolo strano (tipo questo §) e sotto la data 02/12

    cosa vuol dire?

    grazie per la risposta
     
  5. Contedelregno

    Contedelregno Primo Pilota

    1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    si è accesa anche a me, penso che sia che devo fare la revisione.
     
  6. padado

    padado Aspirante Pilota

    23
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    ragazzi dopo un anno dall'immatricolazione, ma non dall'acquisto (acquistata a KM. 0 nel luglio 2011), mi compare scritta "service" e nel dattaglio questa immagine: cosa vuol dire? c'è uno scarico con questo simbolo § e la data 02/2012
     
  7. Alessio ASR

    Alessio ASR Direttore Corse

    2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    penso tu faccia prima a guardare il libretto di uso e manuntenzione,li ti spiega il significato di spie e simboli...nn credo comunque riguardi la revisione...
     
  8. padado

    padado Aspirante Pilota

    23
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    non ho trovato il relativo significato
     
  9. Ataru Moroboshi

    Ataru Moroboshi Kartista

    199
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Pack-M
    E' venuta fuori anche a me. Indica controllo allo scarico.

    Non capisco invece l'altro simbolo che è venuto fuori a me: § però sulla parte anteriore.

    Nell'uso e manutenzione mi dice controllo generale, ma io il tagliando l'ho già fatto da poco, quando mi è venuta fuori la spia con l'auto sul ponte...-.-

    Mi sta ad indicare che devo fare la revisione oppure significa qualcos'altro?
     

Condividi questa Pagina