non sono male i loghi carbon , pero' sono d'accordo che e' meglio mantenere quelli del colore originale.
mmmmh...non saprei...sono più estetici e belli degli originali ma il marchio di fabbrica è quello....bianco e blù....vi immaginereste un simbolo abarth verde e viola...mmmh..io li lascio così come sono anche se sò che sarebbero più belli così!
audi ha 4 anelli!! cmq io sono contrario allo stemma carbonio su un auto elegante, ma chi ha una ///M3 e92 antracita opaco quello stemma ci sta benissimo. Secondo me sulle auto incaz.zose e sportive così ci sta bene, su quelle + fini ed elganti......
si 4 anelli che corrispondono alla scritta a u d i (composta da 4 lettere). sulla tua touring io lascerei l'originale. :wink:
perfettamente d'accordo lo stemma e' lo stemma e deve mantenere i colori originali.......e' come una bandiera!
simbolo bmw sul cofano ok ok.. a qualcuno non piace, per altri e molto bello.. alcuni gridano SACRILEGIO.. ok ok ma come si toglie?? HELP ME!!!!
infatti c'è anche con colori originali e carbonio vero non fatti in plastica, solo che costano lira di DIOS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me si sente un'accelerazione migliore, rapporto peso potenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
ma così è troppo facile toglierli...spero l'abbiano visto in pochi quel video non si sa mai... cmq imho stemmi carbon solo su auto già tuning!