Ciao a tutti, nella mia nuova bmw, una serie 1 120d di settembre 2008, ho trovato un led (sicuramente aftermarket) posizionato a fianco della leva del cambio (manuale), sulla plastica grigia. Il led lampeggia sia con l'auto spenta e chiusa che durante la marcia. qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? appena possibile posterò delle foto, thanx, e
si fai uan foto... l'unico modo per scoprire a cosa serve è smontare fino ad arrivare a dove è collegato...
Se è un led tipo questo sopra sei molto molto fortunato. Scherzo scherzo ....anche secondo me si tratta di qualcosa legato all'antifurto, che poi sia vero o finto bisognerebbe approfondire.
anche io penso che sia la solita luce lampeggiante da antifurto.che poi sia finta o meno lo scopri arrivando alla fonte.
non è che hai qualche caricabatteria, o alimentatore per cellulare, o simili? perchè io nella mia avevo installato una presa per alimentare il cellulare, e la spia che segnalava se l'apparecchio era in carica l'avevo collocata proprio li (per la vicinanza col luogo da dove è facile prendere l'alimentazione,e magari installare la presa..(come bracciolo, portaoggetti sotto al freno a mano, portaocchiali..)