il trackday più bello ed ora più economico d'Italia... 290 euro openpit lane...intera giornata :sbav: possibilità di turni singoli da mezzora per chi vuole rimanere con l'amaro in bocca!! info e prenotazioni tramite il modulo http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Nardo_2012-03-31_it.pdf franzister @ gmail_com o "335 otto uno sei zero tre uno otto"
si sta facendo di tutto per non perdere una delle più guduriose ed emozionanti tappe del pistenclub vero Franz? ragazzi se dovete scegliere per qualche openpit e non sapete quale, questo a livello italiano è uno o quasi certamente il più entusiasmante ed elettrizante, chi ne ha la possibilità, segua il consiglio del dottor. Tonno e tempo permettendo, non può pentirsene
Decisamente e se non era per un viaggio che devo fare ci andavo sicuro. Obbiettivo? Scendere sotto i 2'50. Impossibile ahahahah
Io ci sono Franz! Oltretutto il prezzo è sempre più basso per la più emozionante pista d'Italia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravi Sandro e Gallo... non prendete il vizio di Fumo...che parla parla...e poi è tutto fumo e niente arrosto...e spende i soldi per comprarsi i cerchi da bar!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
braFo NickS2k....l'handling di Nardò con l'M è una goduria.... e sono curioso di averne un riferimento con un'altra...ad oggi l'unica E92 che c'ha messo le gomme sopra è la mia...
L'unico dubbio è che qualche giorno prima c'è Vallelunga che sta a 5 Km da casa mia mentre per scendere giù sono tra una cosa e l'altra circa 1300 Km. Considerato che poi dopo un mese dovrò salire al Ring...ci devo pensare bene... La sfiga vuole che a metà Aprile sto proprio li vicinissimo a Nardò!
vedi te... fatti il setup a Valle e poi scendi a Nardò...potresti tirarti dietro Spazzola se riesce a starti dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che è openpit vero...290 euro e pista sempre libera, un'esperienza unica anche per il contesto
Lo so lo so...vedrò di organizzarmi che mi piacerebbe provare la pista visto che è l'unica che non ho mai provato!