A4 è semplicemente spaziale....meravigliosa in tutto. Ragazzi una richiesta gomme 205/50 17 su cerchi 8,5, come stanno??avete delle foto??
Al massimo i P45: Questa ha queste spec Rota P45 19×8.5 +35, 19×10 +35 Sfatiamo il mito Rota=Dead... Se li usi da maiale anche i BBS o gli HRE,VMR si distruggono...
Quoto, sicuramente un HRE è curato, di pregio ecc ecc ma ho visto molti cerchi di marca distruggersi come dei replica..sono sicuro che se avessi usato gli LM per fare trackday sarebbero diventati ovali tanto quanto un replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di rota ne hanno venduti migliaia, io andrei sereno!
non è vero, l'unica foto online di un rota esploso è sempre la medesima... quella di uno slipstream spaccato... li montano in tantissimi e non è mai morto nessuno.
http://www.wheeldude.com/catalog/product_info.php?products_id=6384 ok, sono replicacce... ma hanno canali ed ET perfetti
ma non mi piacciono proprio i p45.. cmq i rota che ci sono in giro per il web sono per la maggior parte usati in pista con slick.. fate voi.. anche gli originali si sarebbero distrutti così.. va beh dai allora mercoledì li proverò e li vedro solo montati sulla mia.. 18x8.5 e 18x10 vediamo se gli et ci stanno visto ce non si ricorda che et hanno.. gli ant sicuro Et35 i post boh..
ma tu cosa parli che gli unici cerchi che hai messo erano originali e l'unico set replica (tombini di piombo) l'hai venduto dopo 3 mesi perchè hai capito di aver fatto una cagata..
sono 8,5 et35 davanti a 10 et20 dietro (ahimè le uniche misure in cui fanno i grid in 5x120) ho sperato a lungo in un 10 et35 ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />