dalla foto dietro sembrerebbe un po' slargata rispetto alla E90 liscia, comunque ho paura anch'io che le muscolosità della E46 con nuovo modello forse ce le scorderemo. C'è anche da dire che quella in foto è un'auto camuffata per fare solo dei testa alla meccanica, l'estetica in foto non fa dunque testo.
Le versioni M della serie 5 e 6 ci sono sempre state ed erano di carrozzeria uguali alle sorelle pseudo normali a parte i vari spoiler qui e la, mentre per la serie 3 l'unica ad essere uguale di carrozzeria è stata la E36 (sempre se la mia memoria non fa acqua da tutte le parti), la E30 era bombata nel posteriore e la E46 ha parecchie differenze ....... per la M3 nuova io non sarei così sicuro che non ci saranno differenze.
l'unica ad uscire muscolosa è stata la E46, la E30 M3 ed il 320is avevano la stessa carrozzeria della berlina normale, quella bombata è una versione speciale, che si chiama M3 EVO. Con tutta franchezza a me starebbe un po' sulle balle spendere 70.000 euro e più (sicuramente si attesterà su queste cifre) per un'auto che ha poco di differente dal 320 che costa la metà, quindi penso che un po' bombata la faranno. Non so se vi ricordate, ai tempi dell'E36 c'erano i 316 tramutati in perfetti cloni dell'M3...
Chiedo scusa per le mie conoscenze molto scarse, allora vi metto un linketto caruccio con foto fantastiche e una delle M3 più belle del mondo. ecco a voi http://www.s14.net/magnus/magnus.html
se non è una photoshoppata direi proprio che bolle qualcosa in pentola (335)!!!! o saranno piegati solo x comodità visto che li han messi li sotto gli scarichi x camuffarli... chissà!
Cmq io continuo a capirci sempre di meno.... Ma xke circolano tutte queste foto??? Xke in effetti quella rossa è bella, poi va a succedere che non sarà cosi e un po di delusione sicuramente l'avremo tutti... Io sto ancora aspettando notizie dal mio amico in BMW... Xke sinceramente mi sto rompendo di tutte ste legende metropolitane... E poi devo andare a fare 2 kiakkere con il presidente della Motorsport xk sta storia del V8 su una M3 mi da su i nervi !!!! VOGLIO UN L6 !!!
In effetti x avere quei cv con un L6 ci sarebbero problemi di ingombro, poike dislocare un V8 4000 di cilindrata risulterebbe + semplice, quindi se optano per un V8 non è di certo per la potenza!!!Il numero dei cilindri influisce di pokissimo sui cv, è la cilindrata e le tecnologie utilizzare ad influire se mai.. La frazionatura influisce in maniera molto ma molto più evidente sull'erogazione , e la progressione della coppia, e sul rumore emesso dal propulsore!! Il propulsore BMW M3 E36 è un purissimo 100CV/LITRO , 3200cc 321cv , e quindi se avesse cilindrata 4000cc avrebbe 400cv, che per forza di cosa avrebbe pistoni + grossi ed automaticamente un monoblocco + ingombrante!!!
e cmq il rumore emesso da un V8 a me fa skifo!!! ad eccezione dei V8 Ferrari che non capisco il xke non sembrano nemmeno parenti agli altri V8 prodotti in the world!!
Dagos.. io non ho detto ke fa skifo.. ho detto ke a me fa skifo!! è normale ke ce a ki piace.. Io preferirò sempre il 6 cilindri... Tutti quelli ke sono saliti sulla mia M3 mi han detto ke sembrava una moto... Sembra ke gira il doppio,mentre il V8 da troppo la sensazione di un motore ke gira basso, e non mi piace proprio... e non ce lo vedo proprio su una M3...
e poi anke come erogazione.. Il motore della E39 non sembra avere coppia.. Tira sempre uguale... Non è motore da mettere su una M3 a mio avviso!!
pinamente d'accordo con chi dice che il 6 cilindri sembra una moto....ma sono altrettanto d'accordo con chi dice che il v8 sembra un'aereo quando uscì la m3 e36 dissi che era finita l'era delle m3....mi sbagliai clamorosamente....il mondo va avanti e tra qualche mese saremo innamorati della nuova emmissina io cmq le mie 3 non le cambio nemmeno morto