ciao ragazzi, ho da poco preso una e91 e vorrei cambiare le luci pozzanghera perchè quelle attuali sono gialle. mi sapete dire che attacco hanno? ho provato a cercare ma mi sono uscite altre discussione che non mi davano purtroppo risposta. grazie
raga ho bisogno anche io di sapere! per favre rispondete! non fate i bambini monelli! ah ah aha ha ahaha haha! dai 57 visite e nessuno che sa rispndere alla domanda di tigre77???
le luci sotto le portelle! che illuminano le eventuali pozzanghere per non finire come un pero con i piedi dentro! ah aha ! pack luci!!!!! grazie delle risposte! saluti
MaurizioM prima che te lo dica qualche amministratore l'hai fatta la presentazione nell'apposita sezione?
grazie mille Matteo Bello'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zagodj: prima di postare non hai notato che ha postato un moderatore e che quindi se non mi fossi prima presentato me lo avrebbe dette Lui! poi, non hai il pack luci e non mi sai rispondere? bene, evita di allungare le discussioni con inutili e ot post!! e soprattutto se sei attento a tutto controlla prima di postare!!!!!! Ale83p: se non ce le hai portresti bagnarti i piedi! Aha ah ah! grazie ancora Mattep Bello'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi anche evitare di fare i permaloso, qui nessuno è infallibile te in primis ... avevi scritto due post ed il contatore di post segnava 2 quindi ti ho chiesto se lo avessi fatto. non mi pare di averti mancato di rispetto e nemmeno di aver fatto lo scocciato come te. non sei Dio
ZagoDj sei terribilmente in O.T. Se hai consigli da dare bene, altrimenti gira in un'altra discussione! non sono permaloso ma da sempre odio i Professori. La prossima volta fai parlare solo chi di Dovere: I Moderatori! spero di chiudere qui, anche perchè ci sono mille discussioni a cui sicuramente potrai dare un supporto più intelligente rispetto a quello che hai dato in questa discussione! adios, gira largo!
non mi pare tu sia moderatore, solo i moderatori posso riprendere l'operato di un utente ciaociao tarantino
Ah, ok. Però io ho visto sempre queste luci con i led bianchi, mi sembra molto strano che ce ne siano anche gialli. Sarà mica un aftermarket?
Le originali luci "pozzanghera" posizionate sul sottoporta (non quelle sulle maniglie) sono alogene, gialle come quelle degli interni. Sto parlando di E9x... non so con le nuove F se siano cambiate
Ah, ecco spiegato il malinteso. Io infatti avevo capito proprio quelle sotto le maniglie delle portiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
corro a coprarli! grazie Matteo Bellò! poi però dovrò cambiare anche le luci abitacolo, senò stonano con i led sottoporta! Matteo tu l'hai fatto? com'è l'effetto?