diciamo che io la penso esattamente all'opposto, ma oltre il 123 ci lascerei in alcuni casi anche il 120.. ed avendo proprio il 120 non riesco a decidermi.. ma piu che altro il dubbio è dato dall'allestimento; finchè era una futura la scritta la tenevo senza pensarci, ora che è diventata una msport completa con tanto di pinna spoiler ecc non so se ci sta meglio la scritta, la ///M o niente! cmq mi date un parere anche sul prezzo?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il prezzo comprende paraurti posteriore spoiler montaggio e verniciatura, secondo me è il prezzo che chiederebbero molti carrozzieri quindi ne economico ne salato, direi "giusto". Per la scritta se proprio sei indeciso allora toglila ma ti prego la ///M no! Questo ovviamente è un parare eh.....nessuna presunzione.
Perchè agli occhi "meno esperti" un 123d con la il terminale tutto nero della marmitta potrebbe sembrare un 118d, togliendolo chiunque venga a darti fastidio non sa realmente a cosa và incontro....
Il pacchetto M l'hai messo di serie o in post montaggio? Se era in post montaggio dovresti avere i reni originali, che vanno bene sull'E82.
sapete se nel caso in cui non volessi mettere il paraurti anteriore con i lavafari a scomparsa (e quindi usare i miei) si devono comunque cambiare tubi o qualcos'altro? grazie
Si, l'impianto dovrebbe essere uguale però leggevo qualche post indietro che il paraurti va leggermente stuccato perchè i fori risultano essere un pò più grandi.
scusate raga per chi ha il restyling le alette dell'efficient dinamics si perdono? eventualmente sono collegate al paraurti o si devono smontare una volta tirato giù il paraurti?