Cmq.... come non detto, la berlina è già stata venduta..... Vi prego aiutatemi a cercarne un'altra. Possibilmente: 2001, navigatore, meno di 100.000 km, non importa se con o senza interni in pelle, purché siano impeccabili. Preferibilmente versione berlina (costano meno). ATTENZIONE: L'ideale sarebbe trovare un 525i a benza con pacchetto M, ma sò che è quasi introvabile. Forza ragazzi datemi una mano!!!!!!
Allora visto che mi piace lo Steptronic (tra l'altro obbligatorio nel mio caso ,ma benvenuto) e non SMG devo ritenermi fortunato, sai all mia età (grazie per il ragazzo: ragazzo una volta ragazzo per sempre), se poi mi presentassi....................l'Adriana a buon rendere.
L'importante è essere giovani di spirito Ricky... E da quel poco che ci siamo conosciuti, mi sembra proprio :wink: che tu lo sia!
Ricky.........Adriana della TIM rischi di tirarla sù senza bisogno di presentazioni col ferro che ti ritrovi........
Re: URGENTEEEEE!!!!: Aiutatemi a decidere Questa, perchè un 530d non è un'auto sportiva, è un'auto per viaggiare. E quindi il cambio automatico è p e r f e t t o
Spero che tu non ti riferisca all'SMG normale... Se quello è il vero prodigio della tecnologia BMW (in realtà è Magneti Marelli) siamo messi bene.... Tutt'altro discorso per l'SMG II e III
Amico trevigiano leggi bene: sto ironizzando sul fatto che l'SMGI è una CAGATA pazzesca! :wink: p.s. complimenti, El Nino, per la carica di presidente onorario BMW. Senza i tuoi mesi sabbatici ci saresti arrivato MOLTO prima. Ma visto che ti ho "cercato" io per riportarti tra noi vado particolarmente soddisfatto della tua nuova "carica"
Ragazzi........................................................................................................................... E' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ora non ho tempo, appena possibile posterò qualche foto!!!
Prendi tranquillamente la touring con lo steptronic!! io la ho appena presa: serie e 39 530 d, con stept, pelle nera, argento met.,touring. Ho 36 anni e mi piacciono le auto sportive...ma poi, per andare forte una volta ogni 100 e le altre 99 stare nel traffico o andare moderati (leggi bimbo, cane e ...moglie... ), la ho presa automatica! Certo le sensazioni sono diverse, hai meno la macchina "in pugno", ma comunque se vuoi tirare i 193 cv li hai tutti! Stle di guida nervoso=manuale Stlie di guida + calmo= stept. E poi, comunque, è sempre una BMW ....mica un Mercedes !!
Hai perfettamente ragione, infatti....: L'ho presa anche io identica alla tua (2001) e ne sono pienamente soddisfatto. A proposito hai anche il navigatore 16:9?
no, niente nay...non c'era! La ho presa un mese fa', è una km 0..(da un conce ufficiale), ne avevano alcune, tutte modello silver, con vari colori e cambi: io ho preso quella con l'aut. e la pelle: secondo me sono 2 cose irrinunciabili su una 5 (mio parere personale, chiaramente).
In effetti, lo sballo di una bella macchina come una BMW, è anche quello di macinare tanta strada godendo nel guidare un gran mezzo! Io faccio al max 15.000 km anno...tra 10 anni, ipoteticamente, con 150.000 km è un affare per il marocchino (senza offesa per nessuno) di turno che se la prenderà con pochi soldi!
Anche io faccio pochissimi km all'anno. In precedenza chi ha comprato l'auto usata da me ha sempre fatto un ottimo affare.... la tratto meglio di mia moglie ... Scherzo! Cmq non ho lo stesso c.u.l.o. nell'acquistare, non riesco a trovare uno che sia curato come me nella manutenzione dell'auto. Pensa che la mia ultima auto era una A6 Avant 2.5 del '98 con SOLO 105.000 KM!!!! Poi, a seguito incidente, l'ho venduta 2 settimane fà in Lituania.