Gli strumenti supplementari sono bellissimi, Li volevo montare ma io sulla cabrio ho l'allwais open timer alla sinistra del contagiri e dovrei mettere solo il singolo a destra. Poi mi sono ricreduto perchè non potevo mettere il manometro temperatura motore (quello mi dicono che va solo a sinistra, questione di centraline) e poi perchè hanno sfondo nero invece contagini allwais open timer e conta km miei hanno sfondo argento. Ma sulla tua stanno benissimo. Domanda, quant'è il fonfdoscala con il navi? 240 o 260?
grazie!!!!!!!!1 allora precisiamo che gli strumenti puoi montarli sia a sx che a dx nn cambia niente, essendo un cavo a collegarli nn importa dove li monti, il fondo scala è 260....
e in arrivo fari post e frecce laterali serie black line, e sabato monto gli estrattori mini challenge....CIAO!!!!!!!!!!!!!
Sempre più bella complimenti. Comunque io non disdegno neanche i paraurti standard. Perchè i tuoi Recaro avevano la scocca in ferro?
grazie ragazzi/e..... la mini mi ha rapito il cuore, ora sto pensando seriamente ai recaro, ma costano una fucilata.....3000 cucuzze....
Peggio per loro. Io ci sono andato con tutte le buone intenzioni per prendere i manometri ma mi hanno assicurato che solo quello per la temperatura non lo posso montare. Per il fondoscala 260 con navi penso sia solo per le ultime perchè a quanto pare le MY09 avevano (con navi) fondoscala 240. Me la manderesti una foto? P.S Quanto per il Kit aero?
la mia è la works, il fondo scala è 260 sia con che senza navy, la foto devo farla.... il kit montato 2800 euro.... ps ho montato oggi pome i fari black line domani faccio le foto...
Quello che non capisco è che il tuo contaKm ha codice ricambio 62109232434 (quindi fondo scala 260). Per la mia come codice ricambio è 62109180144 8alchè si evince che è diverso, ergo quello che segna 240). Ma per quelle con Mini Clubman 50 hampton (che non so cosa sia) il codice ricambio è 62109232434 quindi quello con fondoscala 260. Poichè la mia esce originale (senza navi) con fondoscala 260 mi chiedevo se ci fosse qualche errore. Con l'occasione di chiarire ti dico che la stai rendendo una bomba. Di dove sei?