Risotto al radicchio di Treviso Degustazione di formaggi e mostarde Piadina cn nutella come dessert Sono sicura che cn i formaggi faro' la mia porca figura, almeno quelli sono già pronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e co' tutto st'impegno,...na' trombatina dopo pe allenta' la tensione dei preparativi.....perke' no????....a mara e dajela!!!!!!
....si ,ma come se la tira pero'...........manco c'avesse 20 anni e fosse ancora vergine!!!....dopo na cena cosi' se tromba!!....o no??
No no, è ancora qui...siamo alla grappa alla liquirizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che vita è (dopo il furto in casA)aver paura di stare in casa e subire le paurE di chi ti stà vicino,che in piena notte ti sveglia per aver sentito rumori sospetti e in una notte ti fa alzare 10VOLTE per vedere se ci sono ancora i ladri.NON sopporto la giustizia italiana,che una volta preso un deliquente non applica la giusta pena,non sopporto vedere un personaggio fare una strage causare dolore a moltissima gente,e invece di marcire in galera sta sui giornali e pure strapagato.POLITICI MAGISTRATI PM,CON TUTTTO IL MIO cUORE ANDATE AFFANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........SCUSATE MA STò DI *****.................
Ivano, non so bene cosa ti sia successo, ma comprendo ed hai la mia (pur inutile) solidarietà.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massima solidarietà purtroppo la giustizia italiana è fatta di paradossi e fondata sul masochismo io sarei contento anche di pagare 2 euro al litro la benzina per riempire il nostro paese di carceri quindi basta indulto ecc
....ngiorno mara,.....dai mo da' brava raccontace tutto,.....mi raccomando i particolari!! ....ps....mica ce lo facevo cosi' porcello l'infinity!!!
non sono puccello.... sono proprio un maiale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che è porcello è buongustaio gli piace gustare i prodotti con originalità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />