60 euro?io ne ho spesi una 40.costa 38 se nn sbaglio e 2 euro forse li hanno presi per i 2 minuti di lavoro,o per arrotodare.
no perchè il tubo scende comunque inclinato quindi ci passa anche se l'uscita non sarà perfettamente dritta. Se compri un finale smussato (tipo l'originale bmw) punterà quindi troppo verso il basso. Io ne ho preso uno con uscita dritta alla fine punta verso il basso ma poco. Spesa 20 euro.
Salve a tutti, cerco di riportare in alto questa discussione nella speranza che qualcuno possa aiutarmi facendomi avere dei link con un terminale di scarico possibilmente doppio per una E87 120D da poter acquistare, in questa discussione e in altre ci sono diversi link postati ma visto che sono datati non sono più visualizzabili, quindi ricapitolando, solo il terminale per fine puramente estetico (possibilmente doppio, stile 130) o ovale, tondo non mi piace proprio grazie a chiunque voglia darmi una risposta
Ciao a tutti io ho una 118d restyling e vorrei mettere il copriscarico (finale) della 120d restyling sapete se in conce lo vendono e quanto costa?? Penso si dovrebbe adattare xké la misura e la forma dovrebbe essere identica...se mi sbaglio ditemelo! Grazie a tutti
Si non sono sicurissimo ma mi pare che sono uguali solo k il 118d è in acciaio e invece quello del 120d è ricoperto con un guscio cromato