infatti la prima punto è uscita nel '93 (se non prima) ed è durata fino al '99 rimanendo praticamente invariata, poi hanno fatto la nuova punto e nel 2003 hanno fatto il restyling coi fari più grandi... non mi sembra che la aggiornano così spesso
hell non c'è l'ho con te ... sto dicendo che la differenza tra una bmw e46 restyling e una prerestyling è meno evidente che la differenza tra la vecchia punto e la nuova. Una è una macchina nuova, l'altro un restyling. Non sto dicendo che tu non riconosci una e46 pre da una post... però per la maggior parte delle persone è cosi. Tutto più chiaro ora?
anche tra la punto 2000 e la punto 2003 cambia solo un po il muso :wink: purtroppo i restyling sono una cosa che adottano più o meno tutte le case :frown:
guarda fondamentalmente gli aggiornamenti della punto mi interessano talmente tanto che puo essere tutto. Mi sembrava che la punto attuale fosse uscita da poco piu di un anno e mi sembrava curioso che fosse gia in uscita una nuova. Ma ripeto non essendo un argomento che mi interessa molto puo essere che la punto attuale abbia gia due anni e qualchecosa. E fondamentalmente ... azzi loro ... il problema di aggiornamento veloce o lento della punto non mi tange e di sicuro non volevo scatenare un putiferio. Mi scuso per essermi espresso male
beh..questa è da paragonare di piu alla e90 che al restyling della e46...sempre serie 3 è..però è molto diversa!! si insomma..questo non è un restyling della punto..è una punto nuova punto e basta!
Ciao Bosh Ok tutto chiaro...... A mio parere il tutto è nato forse da un malinteso. La mia risposta è stata generata dalla tua risposta a quella di Luca318. Precisavo che si la E46 ha avuto 7 anni di vita......... ma Luca318 si riferiva la restyling e quindi ho scritto che l'attuale E46 che io possiedo (restyling) ha 3 anni e mezzo di vita.
Ragazzi tra le tante critiche che si possono fare alla fiat questa davvero è la + ingiusta.Credo che l'attuale modello abbia dato il suo,è giunto "naturalmente" il momento del modello nuovo.
Posto qualke foto della nuova Punto...alcune ancora camuffate,altre praticamente definitive. GLi interni ancora camuffati: E infine il logo: Nell'ultimo spot della Tim,se ci fate caso,compare proprio il logo della nuova Punto sul vetro della 500 in cui c'è Diego.
Le foto ufficiali dovrebbero uscire a fine mese mentre la presentazione è prevista per i primi di settembre.