lo so che non è roba da poco...in più calcola l'autostrada (ancona-taranto 33,90 euri)...l'unica cosa buona è il consumo medio del mio coupè che si attesta ancora sui 18 (andando sui 120-125 con cruise attivo e cerchi da 16...per arrivare senza la schiena distrutta)...chiuso OT scusate
Richiesta tessera! Ciao, mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione. Posso avere anche io il mio numero del club "slamellati e contenti"? Grazie! Matteo
Anche io anche io Richiedo la tessera del club Slamellati e Contenti...come dicevo poche righe sopra ho slamenllato da 50.000 km e sono soddisfatto!! ciao Niccolò
eccoci qua' scusate l'assenza ma ero in viaggio per lavoro..........ke dite l'avro' data na' pulita a sti condotti?????
...credo cmq ke la pulita piu' grossa glie la ho data mentre tiravo laquinta step5,me so' scordato ke stavo in 5...e so' arrivato a 250.......pero' nn per tanto.....fara' male????...dimme di no....
No, no..tranquillo...se andava in fuorigiri sarebbe entrato comunque il limitatore per prevenire danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...meno male,....in effetti la rimappa mi ha spostato un po' la zona max,...ma arriva a filo della rossa,...nn ci entra mai,sti giorni mi dovrebbe arriva' il mod crd6s,...per tarare al max il flusso gasolio ....nel montarlo...prima smonto e controllo la situazione lamelle!! promesso e foto!!...notte,e grazie!!!:wink: ,
Dopo la pulizia lamelle che ho effettuato (ormai da 2 settimane) dite che avrei dovuto fare una diagnosi?
Escludi anche la possibilità che mi sia stato montato un fondo di magazzino! Quando è stato fatto il lavoro di sostituzione mi è stato concesso di entrare in officina. I due collettori erano identici ed entrambe con lamelle in metallo. Credo che sui 20d le lamelle con guarnizione in gomma siano state montate solo sulle e9x...
A me è stato detto che le E9x non le hanno proprio per evitare questo inconveniente... Altra tesi, sempre sentita dire, mai verificata, è che le lamelle sulle E9x ci siano, ma il condotto è stato ristretto in maniera tale che, qualora dovessero rompersi, molto probabile, rimarrebbero sempre incastrate lì dentro senza muoversi... Un pò come erano nella mia prima di slamellare... Nessuno ha mai aperto il condotto sulle E9x? Sarebbe interessante saperlo
Ma almeno è vero che hanno stretto sti maledetti condotti almeno per farle rimanere lì oppure sono come sulle E46 che passano con niente?
Ragazzi, certo che siete benvenuti però prima ricopiate il form presente nel primo post così da dare anche voi il vostro contributo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Graazie Peppe, allora mi iscrivo anche io: Utente: nicco r4 Socio n.: 158 Modello vettura: 320 d e46 Carrozzeria: touring Cilindrata: 2000 Cavalli: 150 Modello motore: Classe inquinamento euro: euro3 Cambio automatico: no Mese e anno immatricolazione: aprile 2004 Chilometri attuali: 143.500 Chilometri allo slamellamento: 90.000 Commento su perdita freno motore: Non rilevata Commento su variazione consumi: Leggero aumento in città Commento stato lamelle quando rimosse: Molto incrostate Impressioni personali: Miglioramento della guida in discesa su strade con tornanti: con le lamelle dopo aver scalato la macchina tendeva ad accelerare anche senza pigiare il piede sull'acceleratore; comportamento scomparso dopo aver slamellato. Macchina + guidabile.
Ciao a tutti ... Qualcuno può dirmi se la mia E61 525d Touring 5/2005 può avere questo tipo di problema con le succitate alette??? Togliendole potrei comunque avere dei vantaggi??? PS Probabilmente alla mia domanda avete già risposto ma dovrei leggermi più di 200 pagine ed è un po lunga la cosa ... Grazie comunque in anticipo a chi vorrà rispondermi ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />