Buongiorno a tutti , mi scuso per aver indirizzato un messagio ad un determinato utente, chiedo a qualche esperto sui cerchi e gomme relative alla serie 1 con o senza assetto, date le innummerevoli conversazioni sulla fattibilità di montare la 205/50 su tutte e 4 le ruote su cerchio da 17" ET34 8J, senza, a quanto pare, problemi di sfregamenti sulla carrozzeria, chiedo, dopo che mi sono deciso avendo un pò di tempo a disposizione di montare ste benedette WSP Fabiana da 17" con le caratteristiche già descritte prima, chiedevo un consiglio sulle marche di pneumatici economici e non 205/50 sul canale 8" che all'occhio non danno l'impressione che siano troppo stirate con effetto "crukko" style! Magari qualcuno, avendoli già montati ed avendo più esperienze, vi chiedo un parere!!! Grazie ancora!!! Hackarus II
perdonami ma dalle innumerevoli conversazioni sulla fattibilità di montare qualle gomme su quel canale cosa ti è stato consigliato? perchè imho io nn monterei mai quel pneumatico...
più che altro le 205 mettile solo all'anteriore visto che sei obbligato. al posteriore metti le 225 che costano pure meno tra parentesi
l'anno scorso presi 4 cerco con canale da 8...Provate le BF Goodrich G force... e montavano bene.... troppo strette le Continental Sport contact 3..... ala fien ho optato per cerchi con canale da 7 e conti sport contact3
Con quei valori di et comunque nel forum ci sono persone che a pieno carico o con assetto toccano nei dossi e negli avvallamenti....inoltre il canale da 8 é un filo troppo largo per le 205,anche se montano comunque.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Possibile che tra i numerosi cerchi che ci sono con valori di canale ed et adatti,non ce né sia nessuno che ti piaccia? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk