Ieri notte l'ho messa a dormire dentro, fatto il pieno con additivo... Messo sotto carica la batteria... Tutto risolto... Oggi l'orologio non si è resettato e non si sono accese spie... Ciao Luca
Stessa macchina stesse identiche cose Ho anche io un serie 1 2008 143cv i stessi identici problemi... ogni tanto, ormai da 10 giorni, spia gialla con macchina sul punte e reset dell'orologio, dei km parziali e della luminosità del cruscotto.. mi dite come l'avete risolta ?? grazie mille ... In concessionaria mi han detto che a loro risulta tutto ok e posso solo portarla in bmw ..
Ciao Luca .... Ho visto che i post sono vecchi di qualche anno.. Poi la macchina Non ti ha più dato quel problema??
Stessa macchina stesse identiche cose Ho anche io un serie 1 2008 143cv i stessi identici problemi... ogni tanto, ormai da 10 giorni, spia gialla con macchina sul punte e reset dell'orologio, dei km parziali e della luminosità del cruscotto.. mi dite come l'avete risolta ?? grazie mille ... In concessionaria mi han detto che a loro risulta tutto ok e posso solo portarla in bmw ..
Ciao a tutti! Avete poi risolto il problema? Anche io possessore di un 118d del 2008 futura. Oltre all azzeramento dell orologio, dei km parziali, quando con il telecomando apro la macchina si accendono solo le luci di cortesia sulle portiere ma non gli xeno davanti come ha sempre fatto. News a riguardo ? non so dove sbattere la testa. Da anche a me saltuariamente macchina su ponte. La notte rimane al freddo (sotto una tettoia) e per un periodo e rimasta ferma/tragitti corti. Ultima cosa: ogni tanto si accendeva spia delle candelette in accensione, ma nn credo sia correlato il problema.