Ragazzi qualcuno mi fa copia ed incolla del mio post nella pagina di Antiniska. Grazie. Un saluto affettuosissimo a tutti voi...a presto.
Clà, che siano uomini 50 enni e donne 30 enni, o 25 enni con "donne" 20 enni...credimi, la situazione non è tanto diversa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi il maschio è cretino e la femmina zoccola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che a 20 e 25 anni non si è propriamente (salvo rari casi) nè donne nè uomini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente non posso che darti ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la stragrande maggioranza dei miei coetanei lo è...sai, l'università, la mamma che paga l'affitto e le bollette...
Mi leggi???? Terry sta bene e ti saluta a te e a Luca...adios! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti leggo, ti leggo. Da quando l'hai data via sei irriconoscibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpa di Infinity, da quando mi son disattivata e mi sono ricomparse le firme la sua seconda mi ha folgorato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado...un abbraccio a tutti e ad Ugo.....Chupa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saggezza popolare la mia.... tanto claudio non lo sa di che parli dato che le ha disattivate le firme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto. Ho provato a disattivarle anche in banca, ma non ci son mica riuscito!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naturalmente non parlo di quelle ragazze straniere che in Italia cercano l'agiatezza economica ed il permesso di soggiorno (quelle hanno anche meno di 30 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), mi riferisco a 30enni italiane che affascinate dall'uomo maturo con questi instaurano una relazione, una convivenza, non una "botta e via".... Quoto!!