la pagina di Antiniska,dillo a zia Antiniska.... | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

la pagina di Antiniska,dillo a zia Antiniska....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mara, 18 Settembre 2011.

1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e poi io mi domando: a qual fine? per far cadere in trappola i soliti pesci? finiamola.

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :-k

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    lo so che non vanno citati i messaggi di moderazione, ma è necessario per replicare, inoltre il motivo per cui è vietato quotare i mods, è per evitare lunghe polemiche è non è questo il caso.

però beck, tu come me, e come altri l'hai conosciuta di persona, ci abbiamo mangiato assieme, abbiamo pianto tanto dalle risate con lei (ricordi la cena organizzata da te?), oltre ad aver condiviso tread su tread...

non ti senti anche tu un po' "tradito"?

insomma, è andata via sbattendo la porta, senza una parola almeno per gli amici (perchè chi la sera preferisce piuttosto che stare a casa, vedere delle persone e mangiarci assieme per me è un amico/a).

io non conosco i motivi, conoscendo lei sicuramente non si tratta di un capriccetto da adolescente, ma non riesco a condividere i modi...

almeno un PM di saluti a quelli che conosceva di persona avrebbe potuto pure inviarlo...

4. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Anche a quelli che conosceva virtualmente ^^

cmq...se legge: Ciao Tina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi pare giusto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

6. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Non la freghi...in ogni caso, quello non è il mio stile...

...io non uso il "Tiè" :cool:

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Cavoli questa si che è una sprangata nei denti....

Mi riferisco a quella di Chent...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ma che trappole.... è normale... se ci si tiene ad una persona ed improvvisamente questa persona sparisce è normale che ci si preoccupa.....(tra l'altro nessuna polemica e nessun OT, questa è la sua pagina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Nessuno sta a sindacare se sia giusto o sbagliato se e come lo ha fatto.... Avrà i suoi buoni motivi (e li ha, lo so perchè ci siamo sentiti ) In ogni caso stavolta non ha niente a che fare con le solite disattivazioni per la gestione del forum... Quindi nessun fine malvagio.... Nessun fine e nessuna trappola... Solo motivi personali che giustamente non è tenuta a rendere pubblici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto qua....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  9. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Eccomi qua...credevo che facendo scendere un momentaneo silenzio su di me avrei evitato tutto questo...

Non posso dire che ne sia dispiaciuta delle " critiche " che sto leggendo sul mio comportamento, ma non ci sarei mai riuscita se non avessi fatto così.

I motivi di questa pausa, come ho spiegato a molti di voi che si sono preoccupati di conoscerne le motivazioni, non sono legati a problemi con voi utenti ma paradossalmente agli stretti legami che si sono qui dentro creati.

In questo momento sento il bisogno di "staccare" da tutto ciò che può distrarmi dal lavoro e da una serie di situazioni che devo necessariamente affrontare.

Non sono riuscita a non collegarmi, lavoro al pc tutto il giorno, ho il telefono perennemente collegato ad internet poichè nella mia nuova azienda comunichiamo prettamente via mail.

Lo so non depone a mio favore affermare questo ma al momento la mia priorità è affrontare la realtà e comportarmi di conseguenza.

Un attimo per favore fatemi finire....

Al momento sono in una fase di grande stanchezza mentale necessitando, al contrario di tutte le mie energie per permettere al mio lavoro di decollare nel giusto modo. La concentrazione deve essere al massimo e le problematiche legate al momento economico prevedono uno sforzo triplo per ottenere la metà del risultato. Senza contare che i collaboratori che seguo dipendono completamente da me e ne sono responsabile.

In aggiunta ho ricevuto un incarico che esula dalla mia attività e quindi prevede che io mi ci dedichi al di fuori dell' orario di lavoro e con moltissime ore di studio essendo una materia a me completamente sconosciuta.

Ho necessità altresì di ridurre le ore al pc a causa di frequenti mal di testa.

Ho bisogno di mantenere la promessa di dedicarmi completamente ad una persona che ho deciso di far rientrare nella mia vita e che ritiene il forum motivo di allontanamento da lui.

10. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ho unito i messaggi

11. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Non c'è una sola motivazione che sia al di fuori del mio stato d'animo attuale.

Da qualche parte ho letto qualcuno di voi che paventava l'ipotesi che le discussioni avute qui dentro potessero aver influito sulla mia decisione....nulla di più falso.

Ho sempre detto di essere litigiosa per cui fa parte del mio relazionarmi, ma ciò non toglie che chiarito l'equivoco e ristabilito un livello di conversazione tutto torni alla normalità. Ho il difetto di non sapere essere rancorosa essendo la prima a fare autocritica e conoscendo alla perfezione tutte le pecche del mio carattere.

Per rispondere a Chent, è vero, il modo non è stato felice, ma era l'unico che poteva essere efficace a raggiungere il risultato.

Non l'ho detto a nessuno poichè chi più chi meno ognuno di voi sarebbe stato capace di far vacillare la mia decisione.

Quelli che hanno saputo sono coloro che immediatamente la notte stessa e il mattino dopo mi hanno chiamata...

Chiedo scusa a chi l'ha visto come un tradimento ma stavolta ho dovuto forzarmi nel fare qualcosa che non mi appartiene.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    l'hai data???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Chiedo ad ognuno di voi un atto di amicizia e comprensione per questo mio momentaneo distacco, per la modalità poco felice che ho utilizzato, perchè troppo presa e squilibrata da millemila cose per essere in grado di essere razionale e capire prima di agire che qualcuno poteva essere urtato o dispiaciuto dal mio comportamento scorretto.

Certo che leggo, ma non avendo la possibilità di interagire non mi lascio coinvolgere, non rifletto, non devo elaborare risposte...non ho la curiosità di vedere chi ha ribattuto.

Per la gioia del signor Brando ritornerò ne sono certa....e sono prontissima ad essere "massacrata" da lui...che sarà il più felice di tutti quando ciò accadrà!!:mrgreen:

Tiè!!

Intanto vi saluto, spero sempre di leggervi sinceri nei miei confronti come state facendo, ho sempre tratto insegnamento dalle critiche, foriere di autocritica e di crescita.

Vi bacio tutti appassionatamente e spero di ritrovare tutti e di riavere l'armonia che ho lasciato...

A presto!

14. Selvy

Selvy Aspirante Pilota

2
    17
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    170.786
    smart
    Zi.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  15. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Hai ragione a metà, quando tornerai ne sarò felice, lungi da me anche lontanamente pensare di "massacrarti", pur condividendo alla lettera il post di Chent....

16. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    hai dato delle spiegazioni, che ci rincuorano, ma che non tutti avevano chiesto.

il mio discorso era che bastava un qualcosa del genere (pubblico o privato): "sto incasinata, devo staccare per un po'. poi vi spiego, un bacio, Tina".

cmq a presto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Ciao Tina ci si sente presto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E mo chi reppo??? Ti volevo reppare ma non è il tuo account....

E vabbè reppo Selvy :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Tinaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss

19. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Tinaaaaaa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    [MENTION=15468]sardinia09[/MENTION] e [MENTION=12378]Brando[/MENTION] ......diteeeeeeeee! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che merdoso di caldo fa nel Lazio? :eek::eek:

Condividi questa Pagina