Come da topic, ho notato la presenza di uno sportello sotto l'aria condizionata (è "nascosto" perchè in una zona poco visibile perchè in orizzontale). Aperto ho notato dei cavi e null'altro, possibile che prima ci fosse installato un dispositivo satellitare o cos altro?? Grazie
No, nulla del genere. E' semplicemente un'apertura d'accesso ai cavi nella plancia! Non temere, nulla e' stato sottratto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in pratica sopra rispetto al vano dove c'è l'accendisigari.. in orizzontale ho uno sportello che si apre
Ale_72 sei perfetto! Come lo posso sfruttare quel vano? Nel senso di optional (vedi presa aux ecc). Grazie!
Mettici una presa Aux, mettici i pulsanti del telecomando del cancello di casa, non farci niente (ottima soluzione se non hai le idee più che chiare su cosa stai facendo e perché)
si da qualche parte ho visto una foto con un aux proprio li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dremel, rubacorrente, telecomando, fili, saldatore, pulsanti, il tutto accompagnato da buona volonta' e competenza. PS io potrei provvedere a tutto tranne alle ultime due.
Io invece lo metto nella lista dei lavori da fare tanto male che vada butto uno sportellino e un telecomando :wink:
quindi si potrebbe montare da li la presa aux, ma con il cavo bmw è tutto un plug and play oppure bisogna dissaldare ecc... pss. ma nessuno mi farebbe una foto della serratura del cassettino portaguanti? ancora nn son riuscito a sbloccarlo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ale per le pronte foto ;-) Ammazza quanti cassetti nascosti! Dov'è questo cassetto porta guanti ? Ce n'è uno anche porta occhiali ? Sotto le bocchette dell'aria vicino alle portiere c'è un pezzo di plastica un pó mobile,nasconde qualcosa :-) ?