ti capisco i cavalli non bastano mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma credo che io non mapperò...
Grazie a tutti per le risposte!In media faccio un 20k all'anno per lo più su un percorso misto...attualmente con la mia z4 2.3 con un pieno ormai da 75€ faccio circa 500km!Finora di tagliandi ( 2 cambi pasticche freni ed un tagliando vero e proprio avrò speso all'incirca un 500€, quindi moooolto meno rispetto ad una X6)!Vediamo un po' se si riesce a trovare una buona occasione sul mercato dell'usato^^ Grazie ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho la metà di quei km ma posso dirti che è un gran bell'acquisto! E' la prima auto che dopo tre anni non mi ha minimamente stancato! Certo non consuma poco specialmente se ti piace smanettare col cambio in M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Vediamo un po' se si riesce a trovare una buona occasione sul mercato dell'usato^^ Grazie ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao , x "buona occasione" io penserei qualcosa sotto i 4Omila..immagino ; guardando velocemente il Web ho visto questa : http://www.subito.it/auto/bmw-x6-3-0-xdrive-d-bergamo-36691225.htm mi sembra interessante xchè dotata di "adaptive drive" ( nota il tastino nero sotto il cambio ) costoso ed utilissimo accessorio ( di cui s'è parlato diffusamente anche in questo forum.. ) e non proprio facile da trovare , tetto , ed i tagliandi fatturati BMW.
Ciao , x "buona occasione" io penserei qualcosa sotto i 4Omila..immagino ; guardando velocemente il Web ho visto questa : http://www.subito.it/auto/bmw-x6-3-0-xdrive-d-bergamo-36691225.htm mi sembra interessante xchè dotata di "adaptive drive" ( nota il tastino nero sotto il cambio ) costoso ed utilissimo accessorio ( di cui s'è parlato diffusamente anche in questo forum.. ) e non proprio facile da trovare , tetto , ed i tagliandi fatturati BMW.
In foto non sembra male però a vedere dai sedili, ed addirittura la sostituzione dei dischi (!) penso che di km ne abbia fatti veramente tanti! Ne indicano solo 50k ma a quel kilometraggio si cambiano si e no le pastiglie.
I sedili non mi sembrano particolarmente consumati , cmq. calcola che se chi è salito/sceso era una persona un po "pesante" si logorano prima. ..Premesso che non sono il "promoter" di questo venditore , ti fai mandare copia del libretto e dei tagliandi e gli esamini : è difficile tarroccare i tagliandi se veramente certificati e fatturati da concessionaria ufficiale ; cmq. se vai in BMW e dai i documenti , ti dicono vita morte e miracoli..dopodichè siamo sempre sotto al cielo...
personalmente ho visto un x5 con scritto 51 mila km . ne aveva 225 milakm in realtà , il sedile non aveva segni ove si poteva capire il chilometraggio. son pochissime da noi le persone che fanno pochi km con queste auto. di solito fanno non meno di 40 mila km anno. c'e' chi ne fa anche 70 80mila.
infatti prima di acquistare è bene fare il controllo chiave in bmw... oppure se c'è il libretto service si capisce dai km e dalle date... mio papà per esempio fa 10.000 km all'anno con x5 30d... non è detto sia una fregatura...
Dunque: la mia è una 40d ATTIVA, gran macchina, motore molto appagante abbinato al cambio 8 marce, superlativo!! I costi di gestione sono medesimi a quelli delle altre X6... Note stonate? 800 euro di bollo + 800 euro di superbollo e circa la futura rivendibilità.....
Senza dubbio.... l'auto è un portento, divertente, oltremodo potente, i 306 cv biturbo abbinati all'8 marce sono un condensato di piacere di guida... però il bollo è più che raddoppiato! Però converrai con me che anche il 330d che avevo prima....
è be vai sul sicuro con me... STUPENDO!!!... è simile al mio... solo coi 230... che bomba... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un mio amico ha appena comprato auto uguale a quella di Gothic, beh molto bella ! pochi km e costi di gestione bassi rispetto al suv sav siv sov sac etc etc. in una delle conce bmw che frequento addio vendere 40d.........tutti 30d, ora hanno paura anche del peso.......