L'aggiornamento reca anche i timbri della motorizzazione, non solo la descrizione della modifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivato oggi il nullaosta x i 17 della e36 con gomm miste 225 45 e 245 40! appena posso passo in motorizzazione, mi serve anche la dichiarazione del meccanico, devo andare con le gomme montate? e i bollettini sono sempre gli stessi del primo post?
Mmm quindi se ho capito bene, se voglio montare pneumatici 215 davanti basta che vado alla motorizzazione senza nulla osta? Mi spiego meglio, vorrei montare dei 215 su cerchi da 17 all'anteriore ma su libretto ci sono solo da 205... Come devo procedere?
Salve a tutti, posseggo una 320 e36 cabrio da poco tempo e vorrei sapere se BMW rilascia il nulla osta per i cerchi da 18" o se da nuova normativa si possono montare basta che rispettino la misura di rotolamento ? Grazie a chi mi sa rispondere.
Vorrei montare su entrambi gli assi ( e92) gomme da 225/40 r18, quindi sia davanti che dietro cerchi da 18'' con gomme NON differenziate: Il libretto come ben sapete prevede le differenziate per cerchi da 18 e 19. Sapete cosa bisogna fare o se sono già omologate? Grazie per la collaborazione
mi sono letto tutta la discussione e vedo che nessuno è riuscito a farsi omologare la stessa misura davanti e dietro....Secondo voi è proprio impossibile? E con il decreto della scorsa primavera è cambiato qualcosa? Grazie per la partecipazione
Sono in attesa di maggiori informazioni da parte di un preparatore per l omologazione delle 225/255. Appena ho notizie vi informo. Muccio hai caso concluso qualcosa?
Vi confermo per cerchi da 18-19 BMW non ne vuole sapere........gomme differenziate come da libretto. Anch'io ho provato e BMW italia mi ha risposto che le omologazioni sono quelle che sappiamo.........MANDI a tutti e buon anno
Ho notato che sul restyling della e92 nella versione attiva i pneumatici sono cambiati, passando dal ant 225/40/r18 post 255/35/r18 al ant 225/45/r18 post 255/40/r18. Cosa dovrei fare per installare questi pneumatici, cosciente della piccola perdita in prestazioni favorendo un pò il confort?