domandone: 330cd esiste col tetto in lamiera o solo col tetto in cristallo? Qualcuno lo sa? E ancora: se negli accessori non è specificato niente, monta di serie l'alluminio? E per ultimo: col navi 16/9 che volante monta? il multifunzione? e se si, quale? con l'alluminio nella parte bassa o tutto in pelle? GRAZIEEEE
lascia perdere va!!!! E' da 2 giorni che webhosting ha chiuso il mio sito perchè gli facevo piantare il loro server per il troppo traffico. Anche stamattina sono stato mezz'ora al cell con loro per farli muovere che lo riattivino... ma mi stanno spostando la roba su un altro server!! Spero finiscano entro la mattinata o nel primo pomeriggio!!! Aspetto fiducioso!! PS Ma chi sei scusa? NMarco del trillo?
www.iltrillo.com e il forum a www.iltrillo.com/public sito di telefonia mobile. Spero che entro stasera torni online... qui le ore passano e il server di webhosting è sempre offline!!!!!!
è in php? l'hai fatto tu?? io è da una vita che sto cercando di fare il nuovo sito!!! vorrei farlo in php ma nn ci riesco
il sito l'ho "creato" io, ma non so minimamente come sia fatto... ho dato tutto ad una persona che mi ha curato il programma che c'è dietro e tutto il font del forum. Ora lo gestisco io ma non so sinceramente niente di cosa e come sia strutturato