Scusate ragazzi, ma è vero che sulla nuova 5 o meglio quella MY2006 ci sarà la messa in moto a bottone come sulla serie 3 e90? Che altre modifiche interne sono previste? Si parlava i nuovi optional, nessuno sa niente? Ciao
Il tasto start/stop sembra che sia di default mentre il comfort access sarà optional quindi un upgrade monco. Altra modifica è il knob dell'iDrive con cielo in pelle. Saluti
x lukev Ciao lukev, grazie per la risposta, però forse sono impreparato e quindi mi rimanderai a settembre........... mi potresti essere più chiaro nele spiegazioni e nell'uso di termini? tasto accensione e manopola i drive? Grazie
Io ho chiesto in conce... peccato che non sanno dirmi un tubo!!!!!! Ho firmato ieri il contratto, l'auto mi arriva a settembre... quante speranze ho per avere il modello nuovo?
Credo poche purtroppo.... comunque se il conce non è bastardo e lo conosci ti fai bloccare l'ordine, per un certo periodo di tempo possono farlo.... se vogliono ovviamente...
Re: x lukev ma scusa.... non è tua quella 5er che hai in firma??? e nn sai cos'è l'iDrive??? ma se lo hai sempre a portata di mano .... è quella manopola dietro il cambio!!! serve per comandare il satellitare .. e il pulsante accensione è il pulsante che serve per accendere la macchina senza girare la chiave!
Forse non sono stato chiaro. La E60 in firma è la mia ovviamente, allestimento FUTURA. La mia domanda non era cosa è l'Idrive, ma era su risposta di LUKEV il quale parlava delle modifiche sul MY 2006 che pare riguardino l'introduzione del pulsante di acensione e modifiche alla manopola dell'iDRIVE. Prima di rispondere leggete accuratamente i vari post. Si risparmia tempo a risponere inutilmente e spazio occupato nel forum Saluti
Umberto, nel MY2006 (a proposito, oggi ho avuto la conferma che possono consegnarlo a fine settembre) la parte superiore della manopola dell'iDrive è di pelle (e leggermente più piccola di quella attuale). L'accensione e lo spegnimento avverrà tramite tasto sebbene la feature sembra sia stata pensata per l'abbinamento con il "comfort access" (ovvero ingresso e accensione nell'auto senza utilizzo di chiave) che sarà optional. Per quanto riguarda il motore lo sai già. Salutoni Luca
Risulta anche a me, avevo trovato queste foto dei prototipi della versione M, che uscirà dopo il restyling http://static.kolesa.ru/uploads/news_bmw_z4M_proto.jpg http://static.kolesa.ru/uploads/news_bmw_z4M_proro.jpg
Magari va in consegna a fine settembre (che poi ritardano sempre) e comunque bisognera vedere quante auto in stock con il vecchio motore ci sono ancora da consegnare.............. Se c'è ne sono ancora parecchie (o il conce ne ha parecchie) darà date di consegna lunghe per "scoraggiare" :wink: Non è sempre tutto così matematico
Non si tratta di matematica. E' solo quanto ha riferito il concessionario (amico). Ora, ovviamente potrà pure sbagliarsi ma ad oggi questa è la notizia in suo possesso. Luca
Volevo evitare il crossposting ma ritengo possa essere utile anche a questo thread: le prime 231 le consegneranno a settembre (fine settembre per essere preciso) come da disposizioni BMW Italia (la mia ad esempio, ordinata il 15 luglio è prevista per il 26 settembre. L'incremento di costo è di 1.000,00 Euro tondi tondi ed uno dei dati dichiarati è 500 newton a 1750 giri. Saluti Luca
quindi tu avrai il modello nuovo o vecchio? Io l'ho ordinata il 14, ma l'ordine deve essere partito il 15... cosa mi devo aspettare?
ma il costo dei 1000 euro come funziona? io ho firmato il contratto, non sapendo del modello nuovo. Se mi arriva il modello nuovo devo pagare in più 1000 €?
ma sarò ancora in tempo? l'ordine è già partito.... ma mi domando se da una certa data in poi produrranno solo il modello nuovo, mi daranno per forza il modello nuovo o no?
adesso siamo nella fase 'finire le scorte del vecchio' quindi loro cercano di vendere il più possibile la vecchia per finire le scorte... se specifichi invece...