Buongiorno a tutti, sono possessore di 120d pre rest con radio business cd (niente mp3). Radio 1DIN stona a parer mio. Da qui ho pensato al 2 DIN ma è un problema x la mascherina da fare artigianale (nel mio caso).. Il discorso di sostituirla con radio professional + anello most interessante MA ieri giravo su internet e trovo il paser maestro http://www.paser.it/int/maestro/ ho notato che c'è solo una discussione ma su un serie 3.. A questo punto, stringendo la mia domanda è: Che ne pensate???? Può essere una cosa furba o una bufala (titoli canzoni e cartelle su schermo radio soprattutto)? Qualcuno l'ha montato su un serie 1 pre rest con radio business?? Vi ringrazio per la pazienza. Ciaoooooo!!!!!!
Non ti so dire se sia compatibile, ma se provi facci sapere come va. :wink: Certo, non è che sia regalato... PS: ricordati di presentarti nell'apposita sezione.
eh appunto.. !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sono presentato stamattina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">