Informazione tecnica: Ho scaricato il manuale del D99 dal sito della Dyavin ma mi sorge un dubbio non riesco a trovare il menù, o almeno non è indicato, su come cambiare la lingua (italiano), c'è solo per il navigatore ma per il resto, opzioni di sistema e varie schermate no. E' possibile che parli solo in inglese? Grazie
Assolutamente no, l'autoradio fornita dal sottoscritto è completamente in Italiano (navigatore incluso)
Sì confermo, compatibile con Kit Alpine (ufficiale Bmw). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ultime 3 disponibili in pronta consegna..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ad oggi, ultime 2 disponibili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
D99 non ancora disponibili in pronta consegna. Al momento solo D95. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gran bel giocattolino!!! Mi puoi mandare un pm per info sui vari prezzi. Grazie PS Solo per il fatto che NON si sentono più gli odiosi gong della cintura...sarebbe da comprare all'istante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è molto interessante...ma che fine fanno i tasti centrali per attivare DSC, quattro frecce e blocco portiere??
sono implementate nello stereo nella parte inferiore guarda i video che ha postato ilbmwista nei post precedenti
azz..mi è scappata la parte che mi interessava..controllo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pag 15 cavolo...forse dalla fretta di leggere la parte che mi interessava ho saltato proprio la parte hc epiù mi interessava...
Come forte sconto sulle ultime 2?? Non mi sembra giusto x me che ho appena preso la terz'ultima e ho pagato prezzo pieno... Mi sento un po' di f...ere
Silvano, è una scelta non dipesa da me, ma dal venditore-fornitore. Stesso discorso vale per chi acquisterà la penultima, se il venditore-fornitore decide di abbassare ancora di piu il prezzo per l'ultimo pezzo rimasto in disponibilità immediata io purtroppo non ci posso fare nulla. In ogni caso la tua...Arrivata?Montata?Tutto ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">