foto angel eyes nuovi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

foto angel eyes nuovi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nicotin, 31 Gennaio 2012.

1. PAOLOANSELMO

PAOLOANSELMO Aspirante Pilota

6
    0
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (E81)
    si intendo la marca.... 370 euro i fari compresi di lampadina?

e per il montaggio?

2. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    se sono ccfl sono buoni, non li puoi sostituire se si bruciano ma sono molto potenti come luminosità.

il prezzo è buono perke se non ricordo male i ccfl costano intorno ai 300 euro e se il kit xenon è buono, canbus.. il prezzo non è male...

adesso vedo di caricare un paio di foto...

3. nicotin

nicotin Aspirante Pilota

20
    0
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    questi fari effettivamente sembrano grigi come quelli originali, però cmq non sono il modello che avevo messo all'inizio della discussione, sono i classici Depo. Non male comunque

grazie per l'info jolly, per spostare i motorini dai vecchi ai nuovi invece è stato difficile, hai qualche guida o foto x capire come si fa?

Grazie mille

4. PAOLOANSELMO

6
    0
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (E81)
    bellissimi ma se si bruciano praticamente butto 300 euro?

sai se si possono montare i bi-xeno originali della bmw e quanto costano (se non mi sbaglio sono i fari valeo)

5. nicotin

nicotin Aspirante Pilota

20
    0
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    per montare i fari originali devi comprare...fari, centralina vano piedi e codificare ti avvicini ai 1000€ e nn stai ancora in regola...

6. PAOLOANSELMO

6
    0
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (E81)
    perfetto quindi mi sa che rimango con i miei cari fari normali

per avvicinarmi a quelli originali tu dici che i migliori sono questi di 300 €?

7. nicotin

nicotin Aspirante Pilota

20
    0
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    per me quelli postati da LUIGEM sono quelli che si avvicinano di più agli originali, io metterei le alogene sui cerchi come gli originali così hai pure meno probabilità di bruciarle

8. PAOLOANSELMO

6
    0
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (E81)
    ok ragazzi grazie per i consigli vi faro' sapere cosa sciegliero'

9. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    se si brucia il faro ccfl ovviamente è in garanzia per 2 anni quindi ve lo cambiano.. ma dovete cmq smontarlo e stare senza faro per chissà quanto...

@nicotin: purtroppo non ho foto o video del montaggio dei motorini anche perche non sarebbe stato molto carino da sentire visto tutte le betemmie che ho tirato prima per smontare i motorini e poi per cercare di capire come metterli dentro ai fari nuovi!!! però bisogna farlo assolutamente, non si possono lasciare i fari senza motorini:-)

10. nicotin

nicotin Aspirante Pilota

20
    0
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    ahaha posso immaginare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo si potessero lasciare i fari senza motorini, la cosa si complica allora! mm..all'incirca mi sapresti spiegare in larghe linee che operezioni bisogna fare x sostituirli?

11. LUIGEM

LUIGEM Aspirante Pilota

7
    0
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    Beh la marca dei fari purtroppo non la ricordo. Ripeto: i fari nella foto sono illuminati tramite LED!

Quelli a ccfl come dice il nostro amico sono in garanzia, si possono rispedite e questo mi è stato assicurato (per la riparazione intendo!) ma nel frattempo cosa fai? viaggi senza fari? e poi chi li smonta e li rimonta??

comunque 370€ con angel illuminati a led e con ottimo impianto xeno cambus con centraline già installate nella coppa interna del faro.

Mi sembra un ottimo prezzo e la colorazione del fanale è identica a quella originale.

PS: TUTTI I FARI ACQUISTATI DA QUESTO RIVENDITORE SONO IN GARANZIA 2 ANNI E VENGONO SPEDITI IN CONTRASSEGNO!!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  12. LUIGEM

LUIGEM Aspirante Pilota

7
    0
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
  13. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    i miei sono dectane, l'interno è nero.

cmq per me quei depo se non sono neanche ccfl 370€ con xeno è tantissimo...

secondo me trovi a meno...

@nicotin: purtroppo non mi ricordo d preciso il lavoro da fare, mi ricordo solo che è difficile e ci sono riuscito per culo....

14. LUIGEM

LUIGEM Aspirante Pilota

7
    0
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    jolly90 e dove mi consigli di cercare per trovarli a meno?

15. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    un negozio di tuning della tua città...

e poi su ebay quel faro si trova a 250€ o anche meno.. il kit xeno lo metti te o a limite te lo fai montare da qualcuno anche se è una cavolata...

secondo me risparmi tantissimo e hai la garanzia uguale..

anche perche si, il negozio ebay ti da la garanzia ma se devi pure spedirglieli (sono soldi) e poi aspettare che ti tornino... e che fai nel frattempo?

16. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Ragazzi mi inserisco nella discussione per evtare che si comprino oggetti che poi deludono le vostre aspettative.Quindi vi prego di informarvi bene su quale tipo di faro acquistare.

Potrete avere molte più informazioni all'interno di queste discussioni.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214824-Montati-i-fari-Xenon-Depo-con-anelli-Bianchi

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230288-Kit-completo-fari-XENO-luci-LED&highlight=DEPO

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216587-Come-sono-i-fanali-anteriori-della-DEPO-Soddisfatti&highlight=DEPO

Buona Lettura.

Condividi questa Pagina