Domandone. Qualcuno di voi ha esperienza diretta o conosce personalmente qualche persona che ha montato questo tipo di centralina? Anche su auto non BMW. http://www.racechip.de/racechip-chiptuning/BMW-3er-E90-320d-3058-r.html I dati sono davvero interessanti, il prezzo anche, forse troppo. Qualche esperienza in merito? Grazie
Presente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I valori dichiarati secondo me sono esagerati, come anche il prezzo (io l'ho preso usato, molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma sicuramente qualcosa fa. Erogazione abbastanza progressiva, non ti dà la botta nella schiena all'improvviso quando raggiunge un determinato numero di giri, come accade con altri prodotti di fascia bassa. Qui c'è quasi tutto quel che serve, anche se non condivido al 100% tutte le scelte e obiettivi ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?187561-RACE-CHIP-PRO-tutorial-settaggio&highlight=race+chip+pro
mm no..nemmeno conoscenti.. Visto che il topic parla di centralina , lo sfrutto senza aprirne un altro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi poi potra' rispondermi ben venga Chi del forum è del mestiere è rimappa le centraline? se ce qualche utente che sa darmi dei feedback positivi..non ho spulciato ancora benissimo il forum.. Invece l'altra mia curiosità è questa.. se qualcuno d Milano o dintorni ha mai provato Romeo Ferraris a Opera.. magari un po costoso per le centraline pero dicono che ti lasciano la garanzia inalterata e i tagliandi e le riparazioni in garanzia te le fanno loro...cosi se qualcuno ha esperienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti
Romeo Ferraris l'ho sentito nominare, pare uno grosso e sicuro .... Qui sul forum AR147 di Torino di RP Corse
Mah sicuro penso anchio.. hanno una bella esperienza soprattutto nel mondo corse.. volevo capire se qualcuno lo ha provato. i prezzi andavano dai 600 ai 800 euro... senza prova banco. tantini vero?
Si troppi. Prova a contattare AR147 conosco utenti che si sono rivolti a lui e sono molto soddisfatti. Penso che la spesa si aggiri intorno ai 250-300 euro e te la fai personalizzare in base alle esigenze personali.