mi hanno abbandonato completamente i freni i pista...... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi hanno abbandonato completamente i freni i pista......

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da smarco617, 10 Luglio 2011.

  1. ulster80

    ulster80 Aspirante Pilota

    16
    0
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    i dischi hai lasciato gli originali????
     
  2. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    no ho cambiato tutto l'impianto originale con un bel impiantino Ap racing 6 pompanti. la frenata è nettamente migliorata molto più modulabile e incisiva, un acquisto davvero ottimo e che consglio a chi gira spesso in pista!! :mrgreen:
     
  3. Michele 85

    Michele 85 Aspirante Pilota

    45
    2
    19 Gennaio 2012
    Reputazione:
    57
    BMW M3 E92
    Concordo in pieno! Ho girato a Monza il mese scorso e , nonostante facesse molto freddino, l'impianto originale mi ha abbandonato dopo pochissimo! Non sono riuscito a fare un bel giro tirando tutte le staccate :eek: Con quello che costa l'emmona potevano fornire un impianto frenante un po' più performante :-k
     
  4. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    che pastiglie montavi e quanto tempo fa avevi fatto l'ultimo spurgo dell'impianto ?
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Fra, Monza non perdona.... con l'impianto originale vai a fuoco con qualsiasi cosa, tested by Andrew :lol:

    con l'AP l'impianto regge ma consuma una valanga di pastiglie e dischi.... insomma, monza è da evitare :rolleyes:
     
  6. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    lo so lo so...infatti la sto evitando da parecchio!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. ulster80

    ulster80 Aspirante Pilota

    16
    0
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    due domande: l ap è omologato anche pe rl uso stradale?, o sono come le brembo che ti dic eche non sono adatte all uso stradale? prezo dell impianto? eventualmente per i dischi rimetto gli originali o avete qualcosa di diverso da consigliare io ho diciamo un po stroto i miei e quindi dovrei sostituirli
     
  8. Michele 85

    Michele 85 Aspirante Pilota

    45
    2
    19 Gennaio 2012
    Reputazione:
    57
    BMW M3 E92
    Le pastiglie sono originali (cambiate in conce. dal primo proprietario) e l'olio è lo stesso da un paio d'anni. Sicuramente con l'olio nuovo andrà un pochino meglio ma non penso che possa cambiare radicalmente.

    Secondo me più che l'olio erano proprio in crisi i dischi!

    Diciamo che io non ho il piedino leggerissimo :mrgreen:

    Comunque ho già preso l'olio, la prossima volta che giro vedo di farlo con l'olio nuovo e speriamo che vada un po' meglio :biggrin:
     
  9. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    eh beh...ma vi fate anche il segno della croce prima di entrare in pista ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Michele 85

    Michele 85 Aspirante Pilota

    45
    2
    19 Gennaio 2012
    Reputazione:
    57
    BMW M3 E92
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ap non è omologato, prezzo migliore intorno ai 3k €.

    i tuoi dischi prima di cambiarli misurali e poi rettificali se hai ancora margine, la misura dello spessore è scritta sul disco (mi pare 28,3 mm rispetto ai 30 mm del nuovo) e se devi cabiare vai solo di orginali :wink:

    era la pinza in surriscaldamento :wink:

    occhio xchè con solo il liquido, non risolvi e va a finire che bruci tutto!! metti tubi in treccia, liquido racing e sopratutto pastiglie pagid rs29.... così qualche staccata la fai senza danni, diversamente a monza dai fuoco a tutto :wink:
     
  12. Michele 85

    Michele 85 Aspirante Pilota

    45
    2
    19 Gennaio 2012
    Reputazione:
    57
    BMW M3 E92
    Grazie dei consigli :mrgreen:
     
  13. A71

    A71 Kartista

    245
    3
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92

    Per pura curiosità hai preso qualche tempo a Varano? Come e' la pista nuova? Sempre cordoli da mezzo metro?
     
  14. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    sinceramente non ho mai girato a varano prima che la cambiassero quindi non saprei dirti, ma sta di fatto che tra tutte le piste corte varano è+ quella che mi è piaciuta di più!!!!

    come tempi non posso lamentarmi anzi sono molto soddisfatto con un bel 1,19.470 con gomme alla frutta appena torno con assetto e gomme nuove spero di scendere un po' ovviamente Andrew sarà irraggiungibile :mrgreen:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    con la stradale il mio best era di 1:19,6 quindi mi hai già raggiunto e superato =D>
     
  16. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    hai detto bene stradale la mia ormai tra scarico, semi-slick e angoli comincia ad essre cattivellla non immagino con asstto completo!!! sta di fatto che tra un anno la metto solo pista come la tua ahhahaah :mrgreen:

    Appena rientro dagli USA assetto prepotente e gomme nuove e via al ring tu Andrew verresti verso la fine di marzo primi di Aprile??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  17. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    cmq se non imparo a fare drift resto molto incompleto sul recupero dell'auto in sovra sterzo!!!!

    mi dovrai nsegnare parecchio aspetto solo te in uno dei tuoi ADD..... :sbav:
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
  19. Michele 85

    Michele 85 Aspirante Pilota

    45
    2
    19 Gennaio 2012
    Reputazione:
    57
    BMW M3 E92
    Siccome siamo in argomento vi posto un video in cui i freni mi abbandonano e ho dovuto mollare ](*,)](*,)](*,) : sono quello con l'M3 che si vede dal minuto 5

     
  20. ulster80

    ulster80 Aspirante Pilota

    16
    0
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    m aveviimpianto originale? quando dici i freni ti hanno "mollato" cosa intendi? e dopo quanti giri? mi dite che quindi ocn l impianto originale non è il caso di andar ein pista?

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina