Si possono ordinare solo con la versione sport line... Non penso che ci siano gia in commercio "da soli"..
Questi invece sono quelli che ho ordinato io: A parte il gusto personale che mi piacciono di più, ho preso questi anche xke prevedo una serie di macchine con cerchi tutti uguali.. Preferisco essere individualista.. E tra le scelte disponibili questi mi sembravano quelli più carini.. IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi non sono male. Hanno un retrogusto un pochetto RennSport, ma non sono male. E poi hanno anche una gommatura mista. Mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me piacciono tantissimo i cerchi che su F20 saranno disponibili in esclusiva con la M-Sport, soprattutto i 18"! Qualcuno di voi li ha visti? Vi piacciono?
Si lo ho visti in foto quelli m.. I 18" sono stupendi!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 17" hanno le razze troppo fini.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
.... Son quasi certo pero che sul catalogo wsp ho visto un cerchio in misura anche 17 che gli assomiglia parecchio
Se è così informate pure me che sono parecchio interessato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti, molto bella. Anche io inizialmente, guardando le foto, avevo delle perplessità sulla linea; poi ho avuto modo di vederla dal vivo in un concessionario (era di colore grigio chiaro metallizzato) e mi è sembrata molto elegante. Anche il frontale - che potrebbe suscitare le maggiori critiche - mi ha convinto; i proiettori, effettivamente molto distanti tra di loro, rendono l'auto - sempre a mio modesto parere - molto sportiva e ben piantata per terra. Ancora complimenti.
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, non vedo l'ora di postare le foto........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non x le foto in se.. Ma xke finalmente mi è arrivata la macchina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq appena mi arriva cercherò di fare un nel book e magari riuscire a dare qualche info in più sui vari optional.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si.. Se ti colleghi da pc vedi la mia macchina in firma.. La foto xo è quella del configuratore xke non mi è ancora arrivata.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui ho trovato un video dove ci sono i miei cerchi: http://www.youtube.com/watch?vinADtnvjXI&feature=youtube_gdata_player
Io la vado a prendere mercoledì!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Sent from my iPhone using Tapatalk
Nuoooooo!!!!! Ancora cn ste repliche degli M6!!!! Nn se ne può +..... di sto passo li vedremo anche sulle Punto.. Sinceramente nn mi piace. Ma ovviamente l'importante è che piaccia a te :wink:.
A me non piacciono nemmeno gli originali m6.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cioè gusti son gusti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk